Salve ragazzi . Qualcuno sa dirmi perché impostando gli sfondi da immagini scaricate viene tutto sfuocato? Parlo di immagini a risoluzione 8k o poco meno ..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi . Qualcuno sa dirmi perché impostando gli sfondi da immagini scaricate viene tutto sfuocato? Parlo di immagini a risoluzione 8k o poco meno ..
Salve, mi sapreste dire come mai molti con antutu riescono ad arrivare a ben 52000 punti?con il nostro s5? Io faccio 42000..che vuol dire? Che il mio nn è buono? ?grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok...grazie mille...pensavo ke era un problema del mio cell
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sei sicuro di averle scaricate con una risoluzione così alta?
Si :). Facendo l ottimizzazione poi risolvo ..ma si modificano un po i colori e la cosa non mi garba molto ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao anche a me succede la stessa cosa non lo capisco nemmeno io, di punto in bianco è sparito il 1080p sei hai risolto mi faresti cosa gradita a dire come hai fatto
Buona sera a tutti, con il mio s5 con l'applicazione swiftkey non riproduce la vibrazione al tocco dei tasti. In impostazioni risulta attiva. Se reimposto la tastiera "originale" la vibrazione ritorna a funzionare. Qualcuno ha risolto il problema? Grazie
Non lo so io
Signori ho un altro grosso problema.. Ho resettato il telefono e adesso non riesco a connettermi a google.. Mi dice " Accesso non riuscito " ecc ecc.. ho provato in altri vostri thread con qualche soluzione ma nulla.. Cosa dovrei fare ?