Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Breezer
Signori ho un altro grosso problema.. Ho resettato il telefono e adesso non riesco a connettermi a google.. Mi dice " Accesso non riuscito " ecc ecc.. ho provato in altri vostri thread con qualche soluzione ma nulla.. Cosa dovrei fare ?
Buonasera. Hai controllato le connessioni dati? Con il browser si connette? hai aggiornato play service? Per google intendi il motore di ricerca o il play store?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Hai controllato le connessioni dati? Con il browser si connette? hai aggiornato play service? Per google intendi il motore di ricerca o il play store?
Ciao, intendo l'account google. Al broswer riesco a connettermi e navigare. Sono collegato anche all'account samsung e nessun problema. Ho provato a scaricare l'aggiornamento apk del play service e quando clicco mi dice impossibile aprire il file.. Non credo dipenda da questo però.. Prima della formattazione era tutto ok
-
Quote:
Breezer
Ciao, intendo l'account google. Al broswer riesco a connettermi e navigare. Sono collegato anche all'account samsung e nessun problema. Ho provato a scaricare l'aggiornamento apk del play service e quando clicco mi dice impossibile aprire il file.. Non credo dipenda da questo però.. Prima della formattazione era tutto ok
Pur avendo acquistato il Galaxy S5 al Day One e poi averlo sottoposto a tutte le operazioni di modding immaginabili non ho mai riscontrato questo problema, ne ho avuti molti altri, ma questo no. Le uniche cose che mi vengono in mente sono: Andare in gestione applicazioni e interrompere tutti i Google play service od in alternativa ripetere l'hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Pur avendo acquistato il Galaxy S5 al Day One e poi averlo sottoposto a tutte le operazioni di modding immaginabili non ho mai riscontrato questo problema, ne ho avuti molti altri, ma questo no. Le uniche cose che mi vengono in mente sono: Andare in gestione applicazioni e interrompere tutti i Google play service od in alternativa ripetere l'hard reset.
Mi sono informato su google e c'è parecchia gente con un problema del genere.. Ho già effettuato un hard reset.. Adesso provo con un flash di un firwmare stock e ti faccio sapere
-
Tutto bene quel che finisce bene.. Ho riflashato ed è tutto ok ! :)
-
Quote:
Breezer
Mi sono informato su google e c'è parecchia gente con un problema del genere.. Ho già effettuato un hard reset.. Adesso provo con un flash di un firwmare stock e ti faccio sapere
Potrebbe essere collegato anche a problemi di "Big G" con gli account. Ho letto anche di "suggerimenti" tipo provare con un nuovo account e vedere s e funziona per poi ripassare al vecchio resettando la password. Non dimentichiamo che recentemente Google ha subito una grossa operazione di Hacking.
Edit: Ok! Perfetto, allora era andato qualcosa male nel Reset.
-
Quote:
DreamReaper
Potrebbe essere collegato anche a problemi di "Big G" con gli account. Ho letto anche di "suggerimenti" tipo provare con un nuovo account e vedere s e funziona per poi ripassare al vecchio resettando la password. Non dimentichiamo che recentemente Google ha subito una grossa operazione di Hacking.
Edit: Ok! Perfetto, allora era andato qualcosa male nel Reset.
Esatto. Probabilmente qualcosa di storto nel reset che ne aveva alterato le impostazioni. Oppure il root era il problema visto che adesso non c'è più
-
Quote:
dang92
Si :). Facendo l ottimizzazione poi risolvo ..ma si modificano un po i colori e la cosa non mi garba molto ..
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Una risoluzione a 8k è di 7680 × 4320 credo sia normale che non vengano molto bene se utilizzate come sfondi per il nostro Galaxy. E' anche normale che ottimizzandole per la risoluzione nativa perdano qualcosa.
-
domanda : ma l's5 legge solo il formato fat32 per quanto riguarda le micro sd?
lo cheido per capire se potevo trasferire in qualche modo nella card file superiori a 4 gb..
ntfs non penso lo legge..forse l'exfat lo legge?
se si c'e piena compatibilità senza problemi come il fat32?lo chiedo visto che io uso anche foldermount per alcune applicazioni pesanti..
-
Hai impostato la vibrazione nelle impostazioni della SwiftKey?