Si la Vibrazione è attiva
Visualizzazione stampabile
Ma succede anche risoluzioni a circa 5000x... E comunque sul one x non mi succede ..quindi normale non lo è poi tanto ..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie a tutti per le riaposte.
Se fosse la batteria il problema come la risolvono? Sostituendola? Ho chiamato l'assistenza e ha detto di provare 2 giorni con tel resetrato e senza app poi se il problema persiste di portarlo al centro samsung. Naturalmente nn può funzionare visto che è un problema chiaramente fisico...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buongiorno! Posso risponderti per esperienza personale. Trasferisco file di 8/10 Gb dal pc al terminale (nella microsd) per vedere film in Hd.
Questo grazie al protocollo MTP. MTP è l'acronimo di "Media Transfer Protocol".Quando Android utilizza questo protocollo, appare al computer come un "dispositivo multimediale.
Con questo protocollo al computer non è necessario l'accesso esclusivo al dispositivo di memorizzazione, quindi non c'è necessità di collegare la conservazione, scollegarlo, o di avere partizioni separate per i diversi tipi di dati.Android può anche utilizzare ext4 o qualsiasi altro file system che vuole - Windows non dispone di capire il file system, solo lo fa Android.
Se vuoi possiamo chiamarlo "limitazione del terminale". Ma ribadisco il concetto (poi ovviamente ognuno di noi fa quello che vuole) che mettere una immagine ad altissima risoluzione in un dispositivo in Full Hd comporta sempre un ridimensionamento (sia in qualità che in dimensioni) dell'immagine stessa. Qualsiasi cosa ci metti dentro di risoluzione superiore la vedrai sempre a 1920x1080.
Non sono daccordo perché quando metti lo sfondo devi ritagliare una parte dell immagine e "zommarla" ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi non riesco ad attivare la funzione macro sulla fotocamera, per fare foto a distanze minime...
Grazie delle indicazioni.
Non esiste, c'è solo la modalità "Messa a fuoco selettiva" che è la funzione che più si avvicina, per il resto la messa a fuoco è automatica.
Sicuramente puoi attivare il tasto CERCA del forum, e notare che c'è un thread nella prima pagina di 63 pagine dedicato alla fotocamera ----> https://www.androidiani.com/forum/sa...azioni-63.html
buona navigazione!