Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claude
Ragazzi non riesco ad attivare la funzione macro sulla fotocamera, per fare foto a distanze minime...
Grazie delle indicazioni.
ciao @claude
spostato discussione qui nel thread relativo fotocamera ;)
-
Quote:
mastrofigu1
Problema risolto impostando l'intensità come predefinito di sistema
perfetto
per tornare utile a tutti, scrivi i passaggi da seguire ;)
grazie
-
Domanda : ma se io vendo il galaxy come funziona la questione Samsung esclusive? Visto che ho registrato a mio nome il terminale nel sito ovviamente ..con i miei dati e la mia mail..
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Posso risponderti per esperienza personale. Trasferisco file di 8/10 Gb dal pc al terminale (nella microsd) per vedere film in Hd.
Questo grazie al protocollo MTP. MTP è l'acronimo di "Media Transfer Protocol".Quando Android utilizza questo protocollo, appare al computer come un "dispositivo multimediale.
Con questo protocollo al computer non è necessario l'accesso esclusivo al dispositivo di memorizzazione, quindi non c'è necessità di collegare la conservazione, scollegarlo, o di avere partizioni separate per i diversi tipi di dati.Android può anche utilizzare ext4 o qualsiasi altro file system che vuole - Windows non dispone di capire il file system, solo lo fa Android.
Ho formattato da mac la microsd in exfat (prima era fat32).va bene?cmq il telefono men la rileva come prima e almeno ora posso metterci file mkv da più di 4 GB..cm miglior programma per vedere mkv full HD? Non riesco a capire quale garantisce una riproduzione più fluida tra vlc beta e mx player pro
-
anch'io vorrei saperlo, non vedo più 1080 neanche sul computer
-
Quote:
HTC07
Ho formattato da mac la microsd in exfat (prima era fat32).va bene?cmq il telefono men la rileva come prima e almeno ora posso metterci file mkv da più di 4 GB..cm miglior programma per vedere mkv full HD? Non riesco a capire quale garantisce una riproduzione più fluida tra vlc beta e mx player pro
A mio avviso l'Mx Player + Codec arm7. Testato con Troy in Full Hd da 28 Giga.
-
Quote:
DreamReaper
A mio avviso l'Mx Player + Codec arm7. Testato con Troy in Full Hd da 28 Giga.
28 GB??? Cavolo sei come me XD nel senso che anche io sarei propenso a vedere film al pieno della qualità ma da un lato per 5 pollici non ha tutto sto senso ..cmq si uso anche io il codec arm7..altri settaggi particolari da mettere?quel programma ne ha diversi..
Lo chiedi perche a occhio vlc mi sembra più fluido nella riproduzione
-
sul pc li vedo normale, sono sul cellulare che arriva max a 720. sia da app che da browser
-
Io sapevo di questo problema sul Nexus 5 e anche come risolverlo, ma su Galaxy S5 non ne ho idea
-
Allora ecco i passaggi da seguire: impostazioni di SwiftKey> suono e vibrazione > durata vibrazione tasti> impostare su predefinito di sistema ( si imposta spostando la barra tutta a sinistra). Seguendo questo procedimento nella digitazione sulla tastiera si percepisce la vibrazione attiva.