Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTC07
28 GB??? Cavolo sei come me XD nel senso che anche io sarei propenso a vedere film al pieno della qualità ma da un lato per 5 pollici non ha tutto sto senso ..cmq si uso anche io il codec arm7..altri settaggi particolari da mettere?quel programma ne ha diversi..
Lo chiedi perche a occhio vlc mi sembra più fluido nella riproduzione
Stiamo andando un pochino troppo OT nel parlare di Player. Direi di sospendere qui.
-
Giusto,non sia mai ;)
Dove se ne può parlare?
-
Quote:
HTC07
Domanda : ma se io vendo il galaxy come funziona la questione Samsung esclusive? Visto che ho registrato a mio nome il terminale nel sito ovviamente ..con i miei dati e la mia mail..
Contatti samsung e te lo fai disassociare. .. io lo avevo fatto tramite twitter
-
Ma posso disassociarlo anche dopo averlo venduto? Mi salvo prima tutti i dati ecc per non farlo prima dell ora insomma..poi magari non lo vendo ecc ..
-
Quote:
HTC07
Ma posso disassociarlo anche dopo averlo venduto? Mi salvo prima tutti i dati ecc per non farlo prima dell ora insomma..poi magari non lo vendo ecc ..
Certo che puoi! Personalmente mi sono limitato a un "non più in uso".
-
A me funziona anche impostando i valori numericamente, ma l'importante è che hai risolto ;)
-
Quote:
HTC07
Si si puoi.. io l avevo dissociato dopo venduto
-
Ragazzi qualcuno ha per caso la versione 900H ? Perché ho trovate entrambe le versioni allo stesso prezzo e volevo capire se ci poteva essere qualcosa in più in quello con SoC exynos..
-
Quote:
junki
Ragazzi qualcuno ha per caso la versione 900H ? Perché ho trovate entrambe le versioni allo stesso prezzo e volevo capire se ci poteva essere qualcosa in più in quello con SoC exynos..
Ci sono alcune differenze. La prima tra tutte è la mancanza del supporto LTE. Se ti interessa ancora entro un po di più nei particolari.
-
Quote:
ituratis
Grazie , ma sicuramente non mi so spiegare......
Intendevo dire che non sono illuminati i due tasti laterali a quello di home.
Nella tua risposta non trovo la soluzione .
Per maggior chiarezza allego foto. Vedi che non appaiono accesi?
Forse è un difetto di costruzione
?
Allegato 122254
il tuo problema potrebbe essere legato al "risparmio energetico" > limita prestazioni> togli il segno di spunta su "disattiva illuminazione tasti"