Per il led vai in impostazioni > schermo >LED e togli la spunta a tutto
Visualizzazione stampabile
Per la memoria chi ti dice che hai poca memoria?Quote:
Originariamente inviato da "lowkicker" post=6174603
Un app o il sistema android? (Controlla tenendo premuta la notifica e vai su info applicazione)
Quale memoria è piena?
Quella utenete o quella di sistema?
Se è libera e ti dice che è piena prova eliminando cache e dalvik cache
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non ho la voce schermo nelle impostazioni ho display ma non trovo la voce led per quanto riguarda la memoria non specifica quale
Se sei sicuro che la memoria e lobera e ti dice di no fai uno wipe della cache e della dalvik cache
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No e un clone
Appena preso un S5 e anche il mio presenta il medesimo problema! Che rottura! Un telefono che senza sarebbe stato perfetto! Il mio si trova nell'angolo esterno sopra la fotocamera anteriore con la forma di un mezzo cerchio come se fosse stato schiacciato troppo in quel punto! Come detto da voi pulendo svanisce per poi ricomparire! Mi chiedo ma con una pellicola applicata sopra dopo averlo pulito la macchia ritorna se ci passo il dito? Le ho già ordinate ma sono veramente curioso visto che la cosa mi sta rompendo non poco! Grazie a tutti
P.s non vedo molte persone che parlano del problema in questione!
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/cloni-mtk/
Qua solo stock original
;)
Puoi ridarmi il link? Questo non porta da nessuna parte
Salve ragazzi , volevo sapere se c'era un modo per togliere la polvere dai bordi , che mi da molto fastidio , si mette tra il display e la cornice quasi come se stesse per entrare