Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate prima di provare l'S5 ricordo di averlo provato su uno stand da media world ricordo che quando toccavo lo schermo il telefono aveva un feedback tattile, vibrava ,ora che l'ho comprato riesco a far vibrare solo i tasti indietro e multitasking ,ricordo male io o c'è un impostazione per farlo?io non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
darknike
Ciao a tutti. Ho un s5 brand Wind con aggiornamenti ufficiali fatti che da un po' di tempo ha uno strano comportamento: quando avvio la fotocamera, il telefono fa schermo nero, si blocca (funziona solo il feedback tattile del tasti a scomparsa) e dopo un paio di minuti in questo stato si riavvia da solo.
Il problema però non me lo da sempre, lo fa random, tipo una volta ogni 3-4 giorni.
Oggi ad esempio si è ripresentato con la variante che la fotocamera si è aperta ma non faceva scattare la foto.
Qualcun'altro che ha lo stesso Problema?
unisco al thread fotocamera
Prossima volta, usa l'indice in rilievo alla sezione ;)
Scaricato qualche applicazione simile?
Fai un wipe cache da recovery, se non risolve fai ripristino dati fabbrica
-
Ok scusami e grazie x il consiglio. Proverò col reset xkè non ho scaricato nessuna app simile. 😊
-
Quote:
mastro89
Scusate volevo sapere come mai nella confezione quando ho acquistato il nostro s5 mi hanno dato il caricatore con solo uno spinotto come l's4, mentre deve essere con il doppio..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Nella comfezione c'è il cavetto usb con l'adattatore a muro
Quote:
HTC07
Per caso qualcuno ha provato a rimuovere lo sportellino copri USB come in questo video ?
Safely Remove the Charging Port Cover on Your Samsung Galaxy S5 [How-to] - YouTube
Ammetto che e un po scomodo..e sebbene o lo usi con molta cura mi sembra che col tempo e più molle il meccanismo di aggancio.. Da un lato preferirei toglierlo momentaneamente e poi rimetterlo ma mi chiedevo se si rischia di perdere la garanzia..dal video l operazione sembra piuttosto banale..
No, non perdi nessuna garanzia
Quote:
Stark8990
Raga scusate prima di provare l'S5 ricordo di averlo provato su uno stand da media world ricordo che quando toccavo lo schermo il telefono aveva un feedback tattile, vibrava ,ora che l'ho comprato riesco a far vibrare solo i tasti indietro e multitasking ,ricordo male io o c'è un impostazione per farlo?io non la trovo
Impostazioni > suono > metti la spunta su: Feedback al tocco
-
Quote:
monk
Nella comfezione c'è il cavetto usb con l'adattatore a muro
No, non perdi nessuna garanzia
Impostazioni > suono > metti la spunta su: Feedback al tocco
C'è già ma non funziona ovvero vibrano solo i tasti funzione,quando tocco lo schermo non vibra
-
Quote:
mastro89
Scusate volevo sapere come mai nella confezione quando ho acquistato il nostro s5 mi hanno dato il caricatore con solo uno spinotto come l's4, mentre deve essere con il doppio..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Credo ti riferisca al cavetto 3.0
Non è nella confezione, c'è solo quello classico
Quote:
Stark8990
C'è già ma non funziona ovvero vibrano solo i tasti funzione,quando tocco lo schermo non vibra
Controlla l'intensità vibrazione
-
Quote:
darknike
Ok scusami e grazie x il consiglio. Proverò col reset xkè non ho scaricato nessuna app simile. 😊
Il wipe cache non è il reset, cancella solo i file spazzatura
Comincia con quello e poi si vede altro di più invasivo ;)
Comunque io aggiungerei anche la cancellazione dei dati dell'applicazione fotocamera, da gestione applicazioni /tutte e poi il wipe cache di seguito
-
-
Quote:
dieguccio
Credo ti riferisca al cavetto 3.0
Non è nella confezione, c'è solo quello classico
Controlla l'intensità vibrazione
L'ho alzata ma continuano a vibrare solo i tasti funzione più forte,quando tocco schermo non vibra
-
Ho risolto sembra che funzioni solo attivando suono al tocco
Edit:mi sbagliavo non sembra vibrare è il suono che emette un po di vibrazione,possibile che non ci sia il feedback tattile su tutto lo schermo?