Ok uffaaaa :(:(:(
Visualizzazione stampabile
Lo sto usando da un pò e fin'ora non si è ne riavviato o spento... ieri sera prima di dormire lo avevo lasciato sul comodino acceso e stamani appena mi sveglio era spento... vedo se lo rifà senza resettare sperando in meglio...
Ciao , perché con stesse cuffie se ascolto musica da un ipad, sento la musica veramente bene, con bassi e tutto.
Invece con l s5 sento la musica veramente peggio rispetto a prima ? Pochi basso... Poco stereo! Non ho trovato nessuna impostazione da modificare, ci sono soluzioni? Grazie a tutti
Ovviamente già sai che la galleria dell'S5 già divide sommariamente le foto in Album, data, persone, scenario, documenti, cibo, animali e fiori. Se hai la necessità di differenziare fisicamente le foto puoi semplicemente accedere da pc e farlo. Altrimenti usi il file manager del terminale, crei una nuova cartella e inserisci le foto desiderate. Visto che l'impostazione non si può cambiare, mi sembra l'unica soluzione.
per essere stato infilato dentro un telefonino sarà sicuramente microscopico e quindi sarà una minuscola cella a sottovuoto che (in pratica funziona al contrario come tutti i moderni barometri) non ha bisogno di aria per funzionare ma deve solo stare a contatto con l'atmosfera :)
Ciao ragazzi, scusate ma sono nuova. Ho cercato una discussione inerente al mio problema, ma non l'ho trovata. quindi vi chiedo: prima avevo un S2, lo collegavo con il cavo usb alla mia 500 e ascoltavo la musica. ora con l'S5 non ci riesco più. ho smanettato con tutte le impostazioni ma senza successo. Qualcuno sa dirmi per favore se c'è un modo per farlo? Grazie mille a tutti!!!
Evi fragola
Hai collegamento nuovamente il telefono al bluetooth della macchina?
salve ho un s5 e vicino al tasto home nella scocca del display vedo un punto bianco che sembra essere all interno del display e normale oppure cosa puo averlo causato.il telefono e stato messo in acqua una volta e ieri mi e caduto di schermo dal letto ma aveva la pellicola antiurto.
Allegato 123470
questa folo lo presa da internet il punto rosso indica piu o meno dove si trova il punto bianco"lucido"
spero di averlo postato nel posto giusto grazie