Visualizzazione stampabile
-
no,ma non l'avevo collegato nemmeno prima.
-
Scusa ho letto solo ora che vuoi ascoltarla con il cavo
-
Tranquillo!!!non conosci un modo?
-
La musica dove è posizionata? Nella memoria interna? O nella sd
-
In entrambi....io pensando fosse quello il problema ho fatto una copia dei files in tutti e due
-
Quote:
Originariamente inviato da
wanted4565
salve ho un s5 e vicino al tasto home nella scocca del display vedo un punto bianco che sembra essere all interno del display e normale oppure cosa puo averlo causato.il telefono e stato messo in acqua una volta e ieri mi e caduto di schermo dal letto ma aveva la pellicola antiurto.
Allegato 123470
questa folo lo presa da internet il punto rosso indica piu o meno dove si trova il punto bianco"lucido"
spero di averlo postato nel posto giusto grazie
Per saperlo occorre rimuovere la pellicola.., potrebbe essere un granello di polvere
se prima della caduta non lo aveva e poi si, "potrebbe" essersi scheggiato, ma se sotto alla pelliccola per testare e scongiurare, dovresti alzare la pellicola
-
ho tolto la pellicola ma sembra essere sotto il vetro e non si sente toccandolo ora cerco di fare una foto e la metto.l ho notato poche ore fa non so se prima c era oppure no
si trova praticamente alla curva del tasto home ed e minuscolo sembra che sia tipo scolorito.se lo mando in assistenza senza dire niente della caduta lo accettano?
-
Quote:
wanted4565
ho tolto la pellicola ma sembra essere sotto il vetro e non si sente toccandolo ora cerco di fare una foto e la metto.l ho notato poche ore fa non so se prima c era oppure no
si trova praticamente alla curva del tasto home ed e minuscolo sembra che sia tipo scolorito.se lo mando in assistenza senza dire niente della caduta lo accettano?
Senza fare 2 post consecutivi, "modifica messaggio" ;)
assistenza? mio punto di vista perderesti tempo riguardo a livello estetico, potrebbe tornare indietro peggio e senza averci fatto nulla per la presunta caduta
-
Quote:
Pshyco
Ciao , perché con stesse cuffie se ascolto musica da un ipad, sento la musica veramente bene, con bassi e tutto.
Invece con l s5 sento la musica veramente peggio rispetto a prima ? Pochi basso... Poco stereo! Non ho trovato nessuna impostazione da modificare, ci sono soluzioni? Grazie a tutti
intendi con google play music?
-
ok scusate...si ma non vorrei che fosse un problema che con il tempo danneggi qualcosa...anche perche dovrei portarlo in assistenza anche per la cornice che non e attaccato perfettamente al display"ce uno spazio tra cornice e display" me lo prendono 1 settimana e controllano il corretto funzionamento faccio bene?
una cosa visto che per la caduta la backcover e praticamente volata dal telefono e visto che e impermeabile se si e rotta la cover e un problema..come faccio a verificare che la cover sia ben chiusa? e se e possibile controllare che tutto sia chiuso protetto e funzionante?