Visualizzazione stampabile
-
Ook oggi lo porto in assistenza e vi dico cosa mi diranno e cosa faranno.se mi dicono che sostituiscono il display accetto? Perche so che per sostituire il display si deve scollare ma facendo questa operazione poi loro possono rovinare cornici e togliere la certificazione ip se non messo bene giusto? Perche ho visto su un canale youtube un s5 che era andato a contatto con acqua e la portato in assistenza samsung in garanzia li gli anno smontato il display danneggiandolo e poi lo anno riattaccato dicendogli che non era in garanzia e se le tenuto danneggiato sia il frame che il display
-
Quote:
Originariamente inviato da
schwarz89it
Buongiorno a tutti,
qualche giorno fa un amico mi ha chiesto se potevo prestargli il mio cellulare per entrare in facebook, io gli ho chiesto di usare la pagina di Crome della navigazione in incognito così che nel cellulare non mi restassero memorizzate password e altre informazioni che non mi interessano, tuttavia facendo poi un controllo ho scoperto che il cellulare ha comunque appreso il suo indirizzo mail. Come faccio a rimuoverlo? Ho già provato a tener schiacciato la parola e ogni volta il galaxy mi dice che il termine verrà rimosso dalle parole apprese, ma così non è.
Come posso fare?
impostazioni > dispositivo > lingua e inserimento : quindi entra nelle impostazioni "tastiera Samsung", entra dentro in > previsione Testo: Cancella dati personalizzati
-
Quote:
wanted4565
Ook oggi lo porto in assistenza e vi dico cosa mi diranno e cosa faranno.se mi dicono che sostituiscono il display accetto? Perche so che per sostituire il display si deve scollare ma facendo questa operazione poi loro possono rovinare cornici e togliere la certificazione ip se non messo bene giusto? Perche ho visto su un canale youtube un s5 che era andato a contatto con acqua e la portato in assistenza samsung in garanzia li gli anno smontato il display danneggiandolo e poi lo anno riattaccato dicendogli che non era in garanzia e se le tenuto danneggiato sia il frame che il display
Accettare o non accettare..., vedi tu come meglio fare, se te lo riparano, cosa ti consigliano, e cosa è meglio per te. Ok? ;)
-
Quote:
Din
Salve, mi scuso se sto aprendo parecchi post ma volevo chiedervi se anche a voi possessori di s5 la chiamata non dura più di 3 ore prima stavo testando la durata e si stacca a 3 ore precise, dalle impostazioni chiamata si risolve qualcosa? Grazie.
Cade la chiamata e nient'altro tipo riavvii o spegnimento telefono?
personalmente non ci ho trovato nulla che limita la durata delle chiamate dopo esattamente 3 ore..., però se questo capita solo quando chiami tu..., ti suggerirei di contattare il tuo operatore telefonico
-
Ook grazie oggi lo porto e vi faccio sapere
-
Nonno cade soltanto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
io ho tre è cade esattamente dopo 1h. succede pure al mio amico con iphone 5. penso siano limiti imposti dagli operatori.
-
Sarà un aggiornamento YouTube
-
Quote:
dieguccio
No dal lettor musicale no perché non ho musica...
Come si fa a trasferire la musica da google play al lettore musicale?
-
E l aggiornamento di YouTube leggete i commenti sul playStore