se capisci che il problema è principalmente di contatto fisico.. fossi in te farei subito sostituire il tasto in un qualsiasi negozio di riparazioni (dato che non hai più garanzia).
minima spesa e fine di tutti i disagi
Visualizzazione stampabile
se capisci che il problema è principalmente di contatto fisico.. fossi in te farei subito sostituire il tasto in un qualsiasi negozio di riparazioni (dato che non hai più garanzia).
minima spesa e fine di tutti i disagi
Di niente...e grazie a te per il thanks...e comunque io uso appy geek che non ha un widget come la rivista personale ma mi da tutte le notizie che mi interessano con una interessante grafica tiles (stile Windows phone) per avere tutto... e una notifica sulle ultime notizie ogni tanto :)
Ciao.... Ora ti spiego.... Ogni jack audio ha un entrata e un uscirà di frequenza elettrica così come ogni cuffia ha una propria resistenza elettrica misurabile in ohm.. Ora più ohm ci sono meglio è...se il tuo s5 ha un uscita di 16 ohm e le cuffie sono da 16 ohm il valore Complessivo sarà di 1 ohm ovvero una schifezza di audio.... Questi vuol dire che evidentemente le cuffie in questione non sono del tutto ottimizzate per il tuo s5...ma sono ottimizzate meglio per il tuo ipad che magari ha un uscita audio diversa.... Quindi non è colpa del telefono ma delle cuffie non ottimizzate... Spero tu abbia capito...
Ho notato che con il risparmio energetico attivato la luminosità automatica non funziona molto bene... a voi?
certo che si, te lo riparano e in tutti i casi ti trovano la soluzione.
ma non è sicuro il caso di cambiare scheda madre
Io ho la promozione con la Wind All inclusive e qualcosa insomma chiamate sms illimitati e 2 gb di internet al mese però ricordo che con gli altri telefoni facevo più di 3 ore sempre con la stessa sim... vado al negozio fisico e vado a chiedere informazioni, fatemi sapere i vostri feedback in riguardo Buona serata a tutti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App