Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ieri i sono comprato un s5,il secondo dopo che il primo aveva problemi,niente mi sono collegato a dropbox ma non mi hanno dato i gb in regalo per 2 anni,come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ragazzi ieri i sono comprato un s5,il secondo dopo che il primo aveva problemi,niente mi sono collegato a dropbox ma non mi hanno dato i gb in regalo per 2 anni,come mai?
Hai gia avuto i gb in regalo? o nemmeno con quello di prima li hai avuti?
-
Quote:
favre
Hai gia avuto i gb in regalo? o nemmeno con quello di prima li hai avuti?
con il primo sembra di si,ma non sono 2 terminlali diversi?
-
Quote:
fabrizio1988
Conta l'account.
-
Quote:
paolov
Conta l'account.
ho capito,grazie mille,si puņ controllare se con il primo ho avuto i gb?
-
Quote:
fabrizio1988
Tiene conto dell accuont samsung
-
Quote:
fabrizio1988
ho capito,grazie mille,si puņ controllare se con il primo ho avuto i gb?
basta che vai su dropbox e controlli fra le info dell'account:
https://www.dropbox.com/account#personal
https://www.dropbox.com/getspace
-
Insomma il display mi ha convinto bellissimo, il vetro per niente macchie e si graffia come niente lo uso come secondo telefono, 4 messaggi e via in tasca. Ogni giorno ne trovo un paio di cui uno profondo .
Comprerņ una pellicola speriamo li copra leggermente.
Ciao a tutti :)
-
Ragazzi, ma sono l' unico che trova scomodissimo lo sportellino USB e sta seriamente pensando rimuoverlo? Alla fine ho sempre avuto telefoni non impermeabili, tale caratteristica non penso mi serva molto, trovo invece assai ostico aprire quel cavolo di sportellino quando ho la cover sul telefono!
-
Quote:
lava1983
Ragazzi, ma sono l' unico che trova scomodissimo lo sportellino USB e sta seriamente pensando rimuoverlo? Alla fine ho sempre avuto telefoni non impermeabili, tale caratteristica non penso mi serva molto, trovo invece assai ostico aprire quel cavolo di sportellino quando ho la cover sul telefono!
A volte č un po scomodo, Comunque per rimuoverlo ci impieghi 20 secondi e altrettanti se vuoi rimetterlo quindi se ti č scomodo toglilo :D