Visualizzazione stampabile
-
quindi non pensi che sia una cosa hardware, comunque sia proverò a cambiare sim grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
besnik
quindi non pensi che sia una cosa hardware, comunque sia proverò a cambiare sim grazie
Non escludo sia un problema hardware, certo si spera sempre di no in questi casi...., fai i passaggi scritti sopra wipe cache, e ripristino..., valutare la Sim e aggiungo di rimuovere la SD momentaneamente...
-
Mi sa tanto che hai l'IMEI bloccato. In questi casi navighi ma non fai le chiamate.
Se così fosse non puoi fare niente, deve essere l'operatore che ha fatto il blocco a sbloccarlo.
L'hai per caso preso usato?
-
Buonasera, sul mio s3 lte ricordo che c'era la possibilità di "skippare" le canzoni mentre le ascoltavo in cuffia col tasto di risposta/volume su delle cuffie stesse, intendo ovviamente cuffie samsung uscite dalla confezione....................non trovo questa voce nelle impostazioni dell's5 cosa sbaglio??
grazie
-
Quote:
dariob1974
Buonasera, sul mio s3 lte ricordo che c'era la possibilità di "skippare" le canzoni mentre le ascoltavo in cuffia col tasto di risposta/volume su delle cuffie stesse, intendo ovviamente cuffie samsung uscite dalla confezione....................non trovo questa voce nelle impostazioni dell's5 cosa sbaglio??
grazie
Non ci sono proprio.
Io lo posso fare perchè ho un app che me lo permette ma è necessario l'xposed framework.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
androidavidroid
Non ci sono proprio.
Io lo posso fare perchè ho un app che me lo permette ma è necessario l'xposed framework.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non voglio ancora fare il root
-
Quote:
dariob1974
[quote name="androidavidroid" post=6201992]Non ci sono proprio.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
non voglio ancora fare il root[/QUOTE]
Prova allora a cercare sul playstore se alcune app lo fanno, oppure qualche media player che skippa traccia con i pulsanti delle cuffie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
A me sin dall'inizio con il doppio click per andare avAnti, singolo per la pausa e triplo per tornare indietro. Senza impostare nulla.
-
Salve a tutti volevo sapere se ci sono problemi con il sensore di temperatura su S5. Ho l'ultima versione firmware 4.4.2 vodafone e andando su shealt la voce livello di comfort non compare mentre a un mio collega su S4 riesce a vedere la temperatura dell'ambiente. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti volevo sapere se ci sono problemi con il sensore di temperatura su S5. Ho l'ultima versione firmware 4.4.2 vodafone e andando su shealt la voce livello di comfort non compare mentre a un mio collega su S4 riesce a vedere la temperatura dell'ambiente. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Sfortunatamente il sensore di temperatura non c'è. Ovviamente per questo motivo non riesci a vedere la temperatura.