Visualizzazione stampabile
-
Un problema simile è capitato anche a me, lo faceva soprattutto di giorno con molta luce, foto sempre sfocate, messa a fuoco selettiva non funzionante e videocamera che non riusciva a mettere a fuoco. Dopo qualche giorno l'ho riportato indietro ed è stato effettivamente riconosciuto un problema alla fotocamera, quindi mi è stato sostituito. Ora va una meraviglia. Ti consiglio di portarlo dove l'hai comprato e spiegargli il problema, devono sostituirtelo!
Ps. ovviamente prima di portarlo indietro ho provato a fare ripristini e cose varie, ma nulla cambiava.
In bocca al lupo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
krY
Salve a tutti, ho notato che il mio s5, nella zona del tasto home tende a sverniciarsi, tutta la zona intorno al tasto è grigia,come se la pellicola nera al di sotto della scocca fosse venuta via, io ho Knox a 1, posso portarlo in assistenza e pretendere la sostituzione in garanzia?
La garanzia non copre danni accidentali o usure
-
Ragazzi altro quesito semi semplice: con la 4.3 avevo a schermo bloccato delle icone a mia scelta per avviare alcune applicazioni, ora con la 4.4.2 non c'è più questa possibilità.....c'è qualche applicazione che sulla schermata di blocco mi consente di scegliere applicazioni da avviare allo sblocco?
Tempo fa ne usavo una che ora non ricordo si chiamava tipo start ma non la trovo
Grazie
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi altro quesito semi semplice: con la 4.3 avevo a schermo bloccato delle icone a mia scelta per avviare alcune applicazioni, ora con la 4.4.2 non c'è più questa possibilità.....c'è qualche applicazione che sulla schermata di blocco mi consente di scegliere applicazioni da avviare allo sblocco?
Tempo fa ne usavo una che ora non ricordo si chiamava tipo start ma non la trovo
Grazie
Sulla stock originale, che io ricordo, nella versione precedente a parte il contapassi e la fotocamera(tutt'ora presenti) non si poteva avere altro nella schermata di sblocco...
Magari ti riferisci alle "App Preferite" che questa racchiude 3 applicazioni di veloce utilizzo, sempre presente tra i toogle...., da utilizzare dalla home
-
Quote:
monk
Sulla stock originale, che io ricordo, nella versione precedente a parte il contapassi e la fotocamera(tutt'ora presenti) non si poteva avere altro nella schermata di sblocco...
Magari ti riferisci alle "App Preferite" che questa racchiude 3 applicazioni di veloce utilizzo, sempre presente tra i toogle...., da utilizzare dalla home
app preferite non lo vedo nella schermata di sblocco, sulla 4.3 del mio vecchio s3 lte ci sono le cinque icone che avevo scelto di visualizzare, trovavo utile avere le chiamate sulla schermata di sblocco così ci swippi su e si apriva il registro....lo so che è poco però era utile, ora con la 4.4.2 non ci sono queste opzioni però ricordo che c'era un applicazione che mi consentiva di avere 4 icone suddivise per tema e si poteva impostare quali applicazioni aprire per esempio messaggi ed io avevo configurato a mia disposizione messenger sms whatsupp e qualcun'altra, multimedia e avevo vlc video skygo e musica etc etc
solo che ora non ricordo il nome dell'applicazione
ho trovato il nome dell'applicazione si chiamava Start, ultima versione la 2.1.3, ma non trovo più l'apk
-
ciao a tutti, a me ogni tanto si riavvia da solo, ho notato che la cover bianca posteriore non è perfettamente a contatto con la batteria in particolare nella zona dove c'è la scritta LTE; di fatti se ci metto sopra il dito sento che di qualche millimetro si muove.
A questo punto mi son detto probabilmente la batteria che sta sotto non essendo perfettamente bloccata con la cover, ed avendo questo leggero gioco, magari si sposta e perde i contatti.
Se ci fate caso , almeno nel mio caso, se appoggiate il vostro S5 un po più velocemente sul tavolino dalla parte bassa dove si carica, potrebbe succedere che si riavvi da solo.
-
A me non è capitato da un pò... usi cover ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mamex
ciao a tutti, a me ogni tanto si riavvia da solo, ho notato che la cover bianca posteriore non è perfettamente a contatto con la batteria in particolare nella zona dove c'è la scritta LTE; di fatti se ci metto sopra il dito sento che di qualche millimetro si muove.
A questo punto mi son detto probabilmente la batteria che sta sotto non essendo perfettamente bloccata con la cover, ed avendo questo leggero gioco, magari si sposta e perde i contatti.
Se ci fate caso , almeno nel mio caso, se appoggiate il vostro S5 un po più velocemente sul tavolino dalla parte bassa dove si carica, potrebbe succedere che si riavvi da solo.
La mia è bella tenuta nella sede.
Quote:
Din
A me non è capitato da un pò... usi cover ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Hai poi risolto dopo il ripristino?
-
e allora è come penso io probabilmente una cover su un milione venuta male...
-
Quote:
mamex
e allora è come penso io probabilmente una cover su un milione venuta male...
Scusa ma....
il telefono l'hai comprato oggi?
Se lo hai da tempo e il problema si manifesta oggi, non è la cover "originale", strano che prima non l'ha mai fatto..., per cui fai un ripristino