Visualizzazione stampabile
-
il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamex
il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!
entro la settimana c'era la possibile sostituzione immediata, difetto fabbrica se effetivamente è come la vedi.... ;) la sostituzione te la possono comunque fare dall'assistenza....
-
salve ragazzi, ho il seguente problema praticamente ho impostato l'impronta come modalità xi sblocco. talvolta quando provo a sbloccare lo smatphone la lockscreen mi risulta proprio bloccata devo quindi premere o il tasto home per sbloccarla e poter poi inserire l impronta oppure devo premere il tasto laterale dello. smartphone e sbloccare poi con l.'impronta. in poche parole la lockscreen si blocca qyando devo sbloccare lo smartphone. sapreste aiutarmi?
-
Quote:
dariob1974
app preferite non lo vedo nella schermata di sblocco, sulla 4.3 del mio vecchio s3 lte ci sono le cinque icone che avevo scelto di visualizzare, trovavo utile avere le chiamate sulla schermata di sblocco così ci swippi su e si apriva il registro....lo so che è poco però era utile, ora con la 4.4.2 non ci sono queste opzioni però ricordo che c'era un applicazione che mi consentiva di avere 4 icone suddivise per tema e si poteva impostare quali applicazioni aprire per esempio messaggi ed io avevo configurato a mia disposizione messenger sms whatsupp e qualcun'altra, multimedia e avevo vlc video skygo e musica etc etc
solo che ora non ricordo il nome dell'applicazione
ho trovato il nome dell'applicazione si chiamava Start, ultima versione la 2.1.3, ma non trovo più l'apk
Questo tipo di richiesta và fatta in "Applicazioni per android", dalla sezione generale del forum ;)
-
Ma non si tratta di usura, quella zona è sotto la scocca, si tratta di un difetto di fabbricazione no?
-
Quote:
krY
Ma non si tratta di usura, quella zona è sotto la scocca, si tratta di un difetto di fabbricazione no?
Che dirti? Prova tentar non nuoce ;)
Ovviamente sperando che in questo caso il contatore knox venga ignorato...
-
Ciao ho notato che le foto dentro casa fatte senza flash vengono malissimo! Peggio del s4 secondo me... cosa posso fare x migliorare la situazione senza usare il flash?
-
Quote:
Crilin87
Ciao ho notato che le foto dentro casa fatte senza flash vengono malissimo! Peggio del s4 secondo me... cosa posso fare x migliorare la situazione senza usare il flash?
Buonasera. Che impostazioni usi? Te lo chiedo perchè a me in condizioni di scarsa luminosità vengono benissimo!
-
Quote:
linux1987
salve ragazzi, ho il seguente problema praticamente ho impostato l'impronta come modalità xi sblocco. talvolta quando provo a sbloccare lo smatphone la lockscreen mi risulta proprio bloccata devo quindi premere o il tasto home per sbloccarla e poter poi inserire l impronta oppure devo premere il tasto laterale dello. smartphone e sbloccare poi con l.'impronta. in poche parole la lockscreen si blocca qyando devo sbloccare lo smartphone. sapreste aiutarmi?
ciao @linux1987
non è un problema, è proprio cosi..., tasto home o power per risvegliare il telefono (dallo schermo spento allo schermo acceso) poi l'impronta... Se intendi questo è normale... :)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Che impostazioni usi? Te lo chiedo perchè a me in condizioni di scarsa luminosità vengono benissimo!
Tutto settatato in automatico... con hdr attivo che ora provo a disattivarlo, di altro attivo ho rilevamento, zoom audio e controllo vocale:) e modalità misura calibrato al centro.
Tu hai settaggi diversi?