va bè, non sono un delinquente, comunque se ho postato quì è per il problema, non per lo smartphone, grazie comunque
va bè, non sono un delinquente, comunque se ho postato quì è per il problema, non per lo smartphone, grazie comunque
1)Ti invito a leggere qui, in caso hai dei dubbi
https://www.androidiani.com/forum/sa...uncements.html
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-10-14 alle 14:00
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao ragazzi!Ho acquistato un s5 da amazon ma viene dalla germania e quindi Samsung exclusive.it mi dice che il dispositivo non è italiano.
Mi chiedevo esiste un sito per i prodotti tedeschi o direttamente europei
Ma non ho trovato nulla![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Fatti inviare una copia del contratto e verifichi con i tuoi occhi tutto quello che è scritto... se non lo vuole inviare al 100% ti stanno truffando...
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Samsung Exclusive è un servizio di Samsung Italia. Stando a quanto dice il sito di Samsung Germania, non hanno un servizio simile. Per cui non puoi usufruire del Samsung Exclusive italia ed in germania servizi simili non ce ne sono (che io sappia).
Samsung europa non eroga servizi del genere visto che risponde solo al trattamento della garanzia per terminali europei.
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
xandreasx (19-10-14)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Ma perche se esporto un immagine da drop box alla galleria in una cartella presente nella SD esterna non si vede ? La vedo solo riavviando il dispositivo
Gli ho parlato di nuovo. Sostiene che Non è un abbonamento ma un finanziamento. Tra meno di 20 gg dovrebbe arrivargli la scelta se pagare con 3 rate da 100 o 6 da 50. un mio amico che ha fatto una cosa simile con un iphone lo ha venduto anche se continua a pagarlo e dice che non vi è scappatoia poiché su carta di credito. Ditemi la vostra.
Ma dove si vede la pressione misurata ci vuole una applicazione?
Ragazzi io ho lo stesso problema vostro. Guardo i video su you tube e dopo un po di secondi il video si blocca mentre l audio continua ad andare, secondo me entra in gioco qualche opzione di risparmio energetico ma non so proprio quale possa essere