CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 921 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosyna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze

    ho acquistato da una settimana il samsung S5.
    ieri smanettando un pò sono entrata nel menù - impostazioni - gestione applicazioni - in esecuzione
    e ho una marea di applicazioni aperte, ho provato a chiuderle ma tutte ripartono.

    le applicazioni in questione sono: quick connect interaction, vodafone updates, whatsapp, amazon, com.qualcomm.atfwd, fingerprints, securitymanagerservice, factory mode, beaming service, condivizione bluetooth, smartcardservice, context service, controlli remoti, google play services, group play, pagebuddynotisvc, s voice, s finder, s health, samsung push service, samsung link platform, galleria, ricerca google, modalità auto, elm agent, geo news, connesione rapida, com.sec.msc.nts.android, smart remote, unified deamon, tastiera samsung.


    è normale che sono cosi tante?? :o

    Grazie mille a tutti
    Più che normale, sono i processi/servizi attivi delle applicazioni, chiudendole è un po' come fermare il loro normale funzionamento.

    Pe queste domande generiche puoi chiedere nel thread in rilievo alla sezione in dubbi e consigli..., sempre se non e presente un thread dedicato presente nell'indice in rilievo alla sezione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #4692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho pagato attraverso PayPal due giorni fa un s5 gold che era marchiato Vodafone. Non sapevo nulla di imei e contratti. Sto leggendo in rete che il telefono verrà bloccato in caso di mancato pagamento delle rate.
    Il telefono deve essere ancora spedito, penso domani mi verrà inviato. Ho parlato con il tizio, mi ha assicurato che gli mancano tre rate e che le pagherà.... Ma la fattura, che pure mi dovrebbe mandare, è intestata al 14ottobre 2014.mi chiedo come è possibile che manchino sono 3rate?help cosa posso fare?premetto che ho usato i miei risparmi e che non ho entrate quindi è molto grave.

  4. #4693
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non lo comprerei
    Certo non è detto che sia una persona scorretta, ma i rischi ci sono
    Lascia anche perplesso il fatto che abbia detto che gli mancano tre rate, di solito questi contratti n9n sono inferiori ai 24 mesi

  5. #4694
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franko24 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora l' SIII.... comprato a maggio 2012
    se qualcuno avesse uno scontrino di luglio agosto mi farebbe un favore
    Per chiarezza, ti chiedo a che telefono chiedi supporto.... grazie



    Aggiungo:

    Vorrei anche precisare che questa è sezione S5 e non s3 e che certe richieste non sono ammesse su androidiani
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 19-10-14 alle 11:56
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4695
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho pagato attraverso PayPal due giorni fa un s5 gold che era marchiato Vodafone. Non sapevo nulla di imei e contratti. Sto leggendo in rete che il telefono verrà bloccato in caso di mancato pagamento delle rate.
    Il telefono deve essere ancora spedito, penso domani mi verrà inviato. Ho parlato con il tizio, mi ha assicurato che gli mancano tre rate e che le pagherà.... Ma la fattura, che pure mi dovrebbe mandare, è intestata al 14ottobre 2014.mi chiedo come è possibile che manchino sono 3rate?help cosa posso fare?premetto che ho usato i miei risparmi e che non ho entrate quindi è molto grave.
    Purtroppo non puoi fare niente, e non credo che gli manchino tre rate, i contratti sono 24 o 30 mesi. Se lui non dovesse pagare nel giro di un mese il cell viene bloccato e lo utilizzi come fermacarte o ipod.
    Se ti arriva il cell lo tieni anche perché che scusa gli diresti per non prenderlo più? Mi dispiace ma devi solo fidarti del venditore.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #4696
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    credo sia una truffa..come ti hanno già detto sopra, è impossibile che gli manchino tre rate..dato che hai pagato con paypal, apri una contestazione e cerca di farti restituire il denaro..cmq sarei felice di essere smentito..

  8. #4697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda su due applicazioni..chiedo qui perche ho un s5.sia asphalt 7 che 8 non mi vanno..mi viene l avviso che ha verificato la licenza e che non è valida..come mai? Ho letto che e successo ad altri ..con altri giochi non me lo fa sto scherzo..se poi teniamo conto che il 7 lo acquistai regolarmente (anni fa) e l otto di fatto è gratis...non ha molto senso.

  9. #4698
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Per me è semplicemente un bug dei giochi.... Prima prova a riavviare il tuo s5...se non va Contatta la gameloft e fatti dire come puoi fare per il 7 (visto che lo hai pagato) e per l 8 prova a cancellare dati e cache e a reinstallarlo..

  10. #4699
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Domanda su due applicazioni..chiedo qui perche ho un s5.sia asphalt 7 che 8 non mi vanno..mi viene l avviso che ha verificato la licenza e che non è valida..come mai? Ho letto che e successo ad altri ..con altri giochi non me lo fa sto scherzo..se poi teniamo conto che il 7 lo acquistai regolarmente (anni fa) e l otto di fatto è gratis...non ha molto senso.
    Per le applicazioni non ufficiali sei nella sezione sbagliata > sezione del forum : applicazioni per android
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno con il galaxy s5 se non riesco ad aggiungere suoni da mp3 per usarli come suono notifica in particolare li vorrei mettere sulla notifica calendario

Pagina 470 di 921 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy