Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robob931
Ragazzi io ho lo stesso problema vostro. Guardo i video su you tube e dopo un po di secondi il video si blocca mentre l audio continua ad andare, secondo me entra in gioco qualche opzione di risparmio energetico ma non so proprio quale possa essere
strano però non a tutti, e comunque provando su entrambi le connessioni (wifi e 3g) non ho problemi. boh
-
-
Quote:
sgabillo
Gli ho parlato di nuovo. Sostiene che Non è un abbonamento ma un finanziamento. Tra meno di 20 gg dovrebbe arrivargli la scelta se pagare con 3 rate da 100 o 6 da 50. un mio amico che ha fatto una cosa simile con un iphone lo ha venduto anche se continua a pagarlo e dice che non vi è scappatoia poiché su carta di credito. Ditemi la vostra.
Di questa decisione di liquidazione in tot rate non ne so niente...ma sicuramente vero che,se con carta di credito, non scappi da nessuna parte... informati bene di come funziona questo tipo di pagamento, comunque sia il Gold è sicuramente Vodafone quindi boh, forse in realtà puoi stare tranquillo... al massimo passa in un centro Vodafone e chiedi delucidazioni. ...
-
Quote:
sgabillo
Gli ho parlato di nuovo. Sostiene che Non è un abbonamento ma un finanziamento. Tra meno di 20 gg dovrebbe arrivargli la scelta se pagare con 3 rate da 100 o 6 da 50. un mio amico che ha fatto una cosa simile con un iphone lo ha venduto anche se continua a pagarlo e dice che non vi è scappatoia poiché su carta di credito. Ditemi la vostra.
Sarà anche che non si scappa dalle carte di credito, ma intanto sono tantissimi quelli truffati da questi individui
Il modo evidentemente c'è.
Ripeto, non lo prenderei, troppo rischioso oggi giorno l'usato, figuriamoci se già so che è brandizzato
-
Copia gli mp3 nella cartella notification, che trovi nella memoria interna >riavvia e troverai le notifiche che ti piacciono
-
Quote:
sgabillo
Anche se è con carta di credito, poi bloccare lo stesso i pagamenti, basta telefonare alla banca e dire di non addebitare niente sulla carta.. Fidati che si può. Comunque io non rischierei. Anzi avanzare una proposta di rimborso a PayPal magari argomentando il tutto e dicendo che il venditore ti ha detto delle rate solo dopo l acquisto. E comunque sia il Gold s5 e vodafone ed è venduto a rate. Ciao
-
Gli ho chiesto una copia del contratto, mi ha detto che me la manda. Ripeto sapevo che era marchiato voda ma non sapevo di questi problemi.chiamato PayPal ha detto che prima devo avere il cellulare in mano poi magari ricontattarli.
-
Ok poi fai sapere come procede
-
Si certo, il forum serve anche ad avvertire altri incauti come me. Non so come finirà ma lui sembra estremamente disponibile. Quindi in guardia...
-
Grazie mille per tutti i consigli..nel dubbio ho rifatto un bel ripristino ed ho messo come consigliato WCDMA/GSM...ora proviamo così..grazie ancora...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App