Visualizzazione stampabile
-
Nessuno sa se questi problema dipende dalla rete o dal cell.??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheo06
Nessuno sa se questi problema dipende dalla rete o dal cell.??
Ciao morpheo06
hai provato a fare un verifica da un suggerimento dato qualche post indietro? Cioè prova a fare delle registrazioni audio o audio video e controlla come si sente. ;)
-
Quote:
Spinners
Ho Wind. Ma ho fatto ancora delle prove. Il difetto non c'è più. E' sparito dopo l' ultimo aggiornamento firm dell'S5. Prima dovevo impostare la rete escludendo lte se volevo essere sempre raggiungibile.
brand wind come il tuo , se tolgo l'LTE il segnale da 1 tacca va pieno..., quindi lo lascio cosi che tanto fa quello che deve fare :)
Quote:
laposasi
Grazie mille per tutti i consigli..nel dubbio ho rifatto un bel ripristino ed ho messo come consigliato WCDMA/GSM...ora proviamo così..grazie ancora...
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Speriamo! :) Certo avere l'LTE e non poterlo usare perche abbatte le tacche di segnale..., non trovo il senso
-
Comunque prova ad attivare la rete lte in altri posti e vedi come va,alla fine questi sono test non può restare senza rete lte specie se paga
-
Quote:
sgabillo
Si certo, il forum serve anche ad avvertire altri incauti come me. Non so come finirà ma lui sembra estremamente disponibile. Quindi in guardia...
Tempo fà scrissi da qualche parte del forum, che i consigli/pareri vanno chiesti prima non quando ormai a frittata fatta.. :) Comunque non è detto eh! Speriamo che tutto ti vada bene :)
-
A me il problema per ora si è risolto... Infatti è uscito un aggiornamento per il mio telefono e da quel giorno non ho più avuto problemi con YouTube
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
-
monk hai ragione ma la questione è sorta dopo l'acquisto.come ho già detto ero ignaro della situazioni rate ed imei bloccati.
-
Quote:
sgabillo
monk hai ragione ma la questione è sorta dopo l'acquisto.come ho già detto ero ignaro della situazioni rate ed imei bloccati.
ok... facci sapere ;)
-
Quote:
Carbo94
Salve sto riscontrando problemi durante le chiamate...in quanto la gente non mi sente bene quando parlo....premetto che il telefono ha 1 settimana e mezza di vita....é il telefono oppure la sim? Grazie
in che senso non ti sentono bene? basso, voce gracchiata, ovattata..... a strappi..
segnale buono? Prova escludere l'LTE in connessioni per vedere se cambia
-
Quote:
Toro Seduto
Ma dove si vede la pressione misurata ci vuole una applicazione?
Si. S/Baro da samsung app