Visualizzazione stampabile
-
niente da fare non sto proprio riuscendo a trovare quella maledetta spunta
-
Quote:
Originariamente inviato da
SubaruWrc2005
Domanda, non so se uso il termine corretto ma ci provo, il limite di "pagine desktop" del Galaxy S5 è 7 non si può andare oltre? Devo fare cartelle per forza?
no, non è possibile aumentarle
altrimenti devi usare un launcher alternativo alla touchwiz
-
Quote:
dieguccio
no, non è possibile aumentarle
altrimenti devi usare un launcher alternativo alla touchwiz
C'è di meglio rispetto alla touchwiz mantenendo sfondo animato e icone decenti?
Grazie
-
Quote:
SubaruWrc2005
C'è di meglio rispetto alla touchwiz mantenendo sfondo animato e icone decenti?
Grazie
C'è l'imbarazzo della scelta, personalmente suggerisco Nova Launcher.
Ma qui si va OT.
Per approfondire c'è la discussione apposita qui.
-
Quote:
pocho71
niente da fare non sto proprio riuscendo a trovare quella maledetta spunta
Impostazioni > applicazioni , messaggi > Notifiche
oppure dalla busta messaggi, 3 puntini in alto a destra, impostazioni, notifiche....
-
Quote:
Laura123
Ciao!
Ieri sono andata in Posizione/Luoghi personali e ho impostato la mia abitazione.
Poi però c' ho ripensato e ho provato ad eliminarla, ma non riesco. Ho provato a lasciare il campo vuoto all' interno della voce Mappe e tappare su Fatto, ma continua a mostrare la posizione.
Sono anche andata in gestione Applicazioni sotto la voce "Tutte" a cercare qualcosa di relativo a "Posizione", ma non ho trovato nulla.
Ho perfino cancellato cache e dati di Google Maps, ma niente da fare.
Come posso cancellare la posizione impostata e riportare alle impostazioni iniziali con il campo vuoto?
Grazie ;)
maps > dal menu'...., vai in impostazioni > poi vai su indirizzo casa....>quindi modifica indirizzo casa... > qui cancelli > poi fatto
-
Ragazzi scusate, mi servirebbe un'informazione : io ho saturato la memoria del dispositivo, e x ovviare sto spostando tutte le App sulla Micro SD, ma.... Cm mai sposta solo il file dell'applicazione? Esemplifico : con un gioco di 2gb mi sposta si e no 100 megabyte (suppongo solo il file dell'applicazione, senza la cartella aggiuntiva). Come si può fare? Grazie
-
Vorrei comprare l's5 ma ho qualche dubbio... Volevo sapere se allo stato attuale, quindi con l ultimo aggiornamento no brand, è stabile (non presenta lag di nessun genere) e se la fotocamera in situazioni di scarsa luce fa foto di scarsa qualita.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi sapevo che a 720p si poteva registrare a 120fps ma il video viene rallentato come se fosse a 240fps.
In pratica il video di 120fps dovrebbe essere 1/4 del tempo,ma viene raddoppiato e quindi l'output è a 15fps dando un maggior effetto rallenty ma dando anche un effetto scattoso,quindi al pc si può riconvertire a 1/4 e si ha un video rallentato e fluido....peccato che non faccia 240fps nativi :(
UPDATE
Confermo che l's5 non riesce a scattare più lentamente di 1/17 o.O
E' molto strana questa cosa,indagherò più a fondo e se avrò novità vi farò sapere!
Te l'avevo detto io XD . Con lollipop finalmente daranno la manualità desiderata. Non vedo l'ora di testare questo isocell in notturna
-
Quote:
a96x1710
Vorrei comprare l's5 ma ho qualche dubbio... Volevo sapere se allo stato attuale, quindi con l ultimo aggiornamento no brand, è stabile (non presenta lag di nessun genere) e se la fotocamera in situazioni di scarsa luce fa foto di scarsa qualita.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È stabilissimo , e la fotocamera mi sembra più che buona..