Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
io uso mp3
alcuni amici hanno hanno anche usato canzoni intere, quindi non credo sia un problema
ringtones per le suonerie
notification per il resto
copia gli mp3 nelle cartelle>>riavvia
di regola (a me funziona perfettamente) dovresti trovarle nel menu di selezione quando vai a scegliere un suoneria
Ottimo buona cosa ti ringrazio, ma per quanto riguarda il tipo di file.. l'S5 se non erro è mono quindi il biltrate e la frequenza dovrebbero essere adeguati.. lo fa da solo?
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ottimo buona cosa ti ringrazio, ma per quanto riguarda il tipo di file.. l'S5 se non erro è mono quindi il biltrate e la frequenza dovrebbero essere adeguati.. lo fa da solo?
perchè vuoi mettermi in difficoltà rotfl
ti ripeto, io ho scaricato degli mp3 (alcuni li usavo sul terminale precedente) e ho fatto come detto sopra
risultato...ho le suonerie che voglio
-
Quote:
dieguccio
perchè vuoi mettermi in difficoltà rotfl
ti ripeto, io ho scaricato degli mp3 (alcuni li usavo sul terminale precedente) e ho fatto come detto sopra
risultato...ho le suonerie che voglio
Non voglio metterti in difficoltà semplicemente sono curioso di sapere se un mp3 stereo quindi a due canali con un biltrate elevato a 320 viene convertito in qualità o comunque riconosciuto in qualità oppure se ci perdo e quindi se conviene che mi converto l'mp3 mono ad un biltrate elevato e 44100 o 48000 hz :)
-
Quote:
leone13
Secondo me c'entra...perchè il programma del pc è sempre lo stesso, e la stessa foto che fino a 10 giorni fa la stampavo direttamente dal telefono, o solamente facendo copia e incolla dalla cartella al pc, adesso me la stampa solamente se la invio tramite bluetooth.
Non riesco seguirti...
Copiale sul pc e poi stampale e fai prima, e risolvi
-
Ciao Monk grazie della risposta, ma in Maps non ho mai settato l' indirizzo di casa e infatti il campo è vuoto....
-
Quote:
Laura123
Ciao Monk grazie della risposta, ma in Maps non ho mai settato l' indirizzo di casa e infatti il campo è vuoto....
sempre li nelle impostazioni, cancella in "cronologia di Maps"
-
Sono andato a vedere di proposito queste impostazioni e stranamente in luoghi personali, cliccando sui tre puntini esce ELIMINA, ma non fa nulla nel cliccarlo
Provato da maps e anche svuotando il campo (che tra l'altro non corrisponde a quello dei personali), non si cancella
Deve esserci un modo, anche perché la cronologia mi serve (per dirla come un utilizzatore abituale di maps) e non voglio perderla
-
Monk io la cronologia la tengo abitualmente settata su OFF, comunque sia da impostazioni Google l'ho eliminata lo stesso, ma la mappa in luoghi personali continua a rimanere.
Dieguccio cliccando sui 3 puntini si puo' eliminare solo il luogo personale aggiunto manualmente (luogo personale n.4). Ma la Home resta sempre lì...
Eppure ci deve essere un modo come dici anche tu :(
-
Quote:
Laura123
Monk io la cronologia la tengo abitualmente settata su OFF, comunque sia da impostazioni Google l'ho eliminata lo stesso, ma la mappa in luoghi personali continua a rimanere.
Dieguccio cliccando sui 3 puntini si puo' eliminare solo il luogo personale aggiunto manualmente (luogo personale n.4). Ma la Home resta sempre lì...
Eppure ci deve essere un modo come dici anche tu :(
Si testando l'avevo notato
Il bello è che non lo usavo, l'ho impostato per trovare la soluzione a te 😂😂
Ultima speranza, è in g+, visto che tra le impostazioni esce l'account
Vado a controllare anche questa ;)
Edit: niente da fare, nemmeno su g+
-
Quote:
SubaruWrc2005
Non voglio metterti in difficoltà semplicemente sono curioso di sapere se un mp3 stereo quindi a due canali con un biltrate elevato a 320 viene convertito in qualità o comunque riconosciuto in qualità oppure se ci perdo e quindi se conviene che mi converto l'mp3 mono ad un biltrate elevato e 44100 o 48000 hz :)
Bella domanda, ti faccio compagnia, aspettando la risposta ;)