Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Trovo strano ti funziona la "dati" e non vanno le chiamate...
Senti il tuo operatore....
se non ci sono problemi
prova un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato
poi questa
quest'ultima perdi i dati
Ho provato il metodo che mi hai consigliato tu, ma il risultato è lo stesso purtroppo, sempre nessun servizio col simbolo di divieto, se non ho la sim mi da 3-4 tacche di chiamata d'emergenza, se la inserisco la riconosce e mi fa mettere il pin, dopo, nessun servizio (però i dati cellulare vanno alla grande eh, quasi 2mb/s in h+).
Sono disperato D:
-
Quote:
Laura123
Cancellata cache, i dati non erano cancelabili e comunque ti avrei chiesto prima cosa mi avrebbe deletato di preciso :D. In ogni caso non ha funzionato...
Sarei invece tentata di cancellare la Cache dalla Memoria....
Provata anche questa via, ma nulla da fare ....:'(
-
Quote:
Axel93x
Ho provato il metodo che mi hai consigliato tu, ma il risultato è lo stesso purtroppo, sempre nessun servizio col simbolo di divieto, se non ho la sim mi da 3-4 tacche di chiamata d'emergenza, se la inserisco la riconosce e mi fa mettere il pin, dopo, nessun servizio (però i dati cellulare vanno alla grande eh, quasi 2mb/s in h+).
Sono disperato D:
Ma è comprato usato?
-
Quote:
dieguccio
Ma è comprato usato?
lme l'hanno regalato e inizialmente mi prendeva, poi ad un certo punto non prendeva piu :(
-
Quote:
Axel93x
lme l'hanno regalato e inizialmente mi prendeva, poi ad un certo punto non prendeva piu :(
provato con altra sim?
-
Quote:
Laura123
Provata anche questa via, ma nulla da fare ....:'(
Intanto un po' di pulizia telefono non fa' mai male, xD
Cancellando la cache non cancella le impostazioni..
L'unica soluzione è il ripristino..., ma non è detto che sia configurata in google o maps... o a qualcos'altro....., poi vedi tu se ne vale la pena ripristinare...
-
Quote:
monk
Intanto un po' di pulizia telefono non fa' mai male, xD
Cancellando la cache non cancella le impostazioni..
L'unica soluzione è il ripristino..., ma non è detto che sia configurata in google o maps... o a qualcos'altro....., poi vedi tu se ne vale la pena ripristinare...
Sempre che a qualcuno non venga un'idea a questo punto lascio così....non è una cosa fondamentale, ma mi fa rabbia che non sia possibile cancellare la mappa. Non ha senso :)
In ogni caso grazie a tutti quelli che sono intervenuti, sperando che venga fuori la soluzione ^_^
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi!Ho già acquistato l's5 online.Mi chiedevo se è possibile acquistare da qualche parte un'assicurazione kasko :)
So che si può fare in negozio ma dopo aver acquistato il telefono non so se è possibile
se non lo prevede qualche promo tipo da samsung exscluive dubito sia possibile, sopratutto dopo l'acquisto
-
Io sono sempre convinto che bloccato !!!
Non fare affidamento al sito online per controllare il codice e-mail
Ripeto mio fratello avuto i tuoi stessi problemi!!! Anche lui aveva controllato il un sito per vedere se l'imei era bloccato il sito dava che era tutto OK!!!
Invece sotto mio consiglio a chiamato ed il risultato che era stato bloccato dalla Vodafone
-
Quote:
monk
se non lo prevede qualche promo tipo da samsung exscluive dubito sia possibile, sopratutto dopo l'acquisto
Leggevo però di siti online che fanno queste assicurazioni entro 90 giorni dall'acquisto del telefono.
Ma a quanto pare nessuno ne sa niente :/