Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguaccio
Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
cancella e rifai la registrazione delle impronte, poi attivala
-
Quote:
monk
[quote name="sguaccio" post=6230381]Ragazzi oggi ho disattivato lo sblocco con impronte e quando ho provato a riattivarlo mi da un errore che non mi fa registrare le impronte, esce subito il messaggio che dice che non è stato possibile leggere l impronta. Qualcuno sa come risolvere.?
sguaccio galaxys5
cancella e rifai la registrazione delle impronte, poi attivala[/QUOTE]
Non mi da la possibilità esce subito questo messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gVWs7.jpg
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Esce subito appena avvii la registrazione e non dopo ?
Cancella la cache, riavvia il telefono
-
Quote:
Axel93x
Sai forse hai ragione, però vorrei precisare una cosa;
Stasera ci stavo "giochicchiando" nelle impostazioni.
Ho notato che passando da rete LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM, per mezzo secondo mi escono le tacchette del campo della linea telefonica e leggo I TIM tirando giù velocemente il centro notifiche, poi torna ancora nessun servizio. Qualcuno sa il motivo? Comunque penso che antoninoroger abbia ragione...
Ps: scusate se scrivo a quest'ora ma ero un po impegnato oggi, se ci sono errori di scrittura è perchè ho scritto di fretta e perchè ho sonno :(
Axel93x
Non vuol dire nulla vedere per un attimo segnale in quella frazione di switch connessione, vedi anche senza sim avrai segnale
Forse l'ho già scritto, ma provare con un altra sim ?
-
Quote:
dieguccio
Si esistono, ma sono assicurazioni private e sinceramente dopo non devi combattere con samsung ma con loro
Sinceramente ne ho sentito parlare più volte, ma mai ho visto grandi seguiti
Attendiamo magari qualcuno che l'ha fatta
Esatto
Nel mio post precedente non l'ho accennato per motivo, non ha niente a che fare con la samsung
Mi ricordo ai tempi che la kasko era un opzione della vodafone inclusa nell'abbonamento, se compravi un telefono marchiato, io l'avevo, ma vabbè oggi molte modalità sono cambiate
-
Quote:
famostrano
Buongiorno, chiedo in anticipo scusa se posto questo mio quesito su una sezione non sua, ma ho dato un'occhiata e non trovo ne nei sub-forum, ne in altri terminali samsung un thread in merito al samsung galaxy Alpha, la mia domanda e comunque di uso generico dei samsung con android kitkat, e cioè:
e possibile eliminare dalla schermata di blocco tutte le notifiche in arrivo ? specie quelle delle chiamate perse e messaggi o altro ? quale la procedura ?
:):)
eppure....
https://www.androidiani.com/forum/al...-sm-g850f.html
chiedi in sezione..., qui sei OT
-
Quote:
monk
ti ringrazio, ma non l'ho trovavo.
-
Ma in caso non mi interessa se è di samsung o del panettiere xD
Ad esempio ne ho trovata una che costa 25€ e ti rimborsano fino a 300€ per il furto e 55€ per danno accidentale...ecco se ce ne fosse una simile ma che desse più soldi per il danno accidentale sarebbe ottima
-
[quote name="sguaccio" post=6230394]
Non mi da la possibilità esce subito questo messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gVWs7.jpg
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
Esce subito appena avvii la registrazione e non dopo ?
Cancella la cache, riavvia il telefono
A ppena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5