Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguaccio
Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5
ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Si si ho presente, potrei darti le mie impostazioni attuali in impostazioni chiamata > su personalizza audio chiamata > non attivo, Riduzione disturbi: Flaggato, prova guardare e testare eventualmente
Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
[quote name="sguaccio" post=6231882]Appena dal menu accedo a gestione impronte si apre la schermata già con l errore.gia riavviato ma nulla.
sguaccio galaxys5
ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...[/QUOTE]
Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?
sguaccio galaxys5
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguaccio
Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?
sguaccio galaxys5
mmm hardware non penso proprio...
con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
[quote name="sguaccio" post=6231979]ma se dai l'ok a l'errore? non riesci ad andare avanti?
se non riesci, .... devi fare un reset / ripristino dati fabbrica se il wipe cache gia' lo hai fatto...
Allora purtroppo l errore esce di continuo e per uscire dalla schermata devo premere il tasto indietro a ripetizione...già ho fatto il wape cache ma purtroppo nessun risultato.
Se faccio in reset quali dati perderò? Cosa devo salvare prima? E inoltre se fosse in problema hardware?
sguaccio galaxys5
mmm hardware non penso proprio...
con il rirpistino, ti ritorna il telefono come nuovo, se vuoi salvare qualcosa, collega il telefono con kies e fai il backup delle cose che ritieni utile..., rubrica sms..ecc,[/QUOTE]
Ho fatto il reset adessofunziona tutto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheo06
Fatto pure questo, secondo me l'unico modo per capire se è il cell. o la sim e di mettere la sim dentro un altro cell e "sperare" che lo fa, si perchè altrimenti, aimè dovrò mandare un cell. di 20gg in assistenza!!!
Meglio un altra sim sul tuo, e/o comunque prima dell' assistenza fai un ripristino dati, che tanto è la prima cosa che fanno...
-
Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguaccio
Salve ragazzi oggi per problemi al sensore di impronte ho dovuto ripristinare ma mi é sorto un problema, avevo impostato la password alternativa facendo pressione lunga su un tasto ma adesso non funziona piu perxhe aggiunge uno spazio alla fine e la password risulta errata; devo quindi ogni volta cancellare un carattere. Consigli?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
(Potevi continuare li nel thread di prima comunque non c'è problema....)
non riesci sostituirla in modifica password alternativa in impostazioni > dispositivo > impronte digitali?
-
Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
ciao GrizzlyBear
stesso errore come da foto postata dall'utente sopra?