Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Di sera è improponibile senza stabilizzazione, e anche con essa.... Alla fine distende troppo le linee per ridurre le ISO
Si ma infatti...e comunque non da nemmeno i dettagli della foto in modalità stabilizzazione!
-
Quote:
monk
[quote name="GrizzlyBear" post=6233032]
Ah no no viene fuori esattamente il nome di questo thread.. cioè "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviate il dispositivo"
l'utente ha postato una foto, non il nome thread, probabile che tu dall'app non la visualizzi..., comunque letto i tuoi post recenti, che hai provato tutto...
Riprovare con il ripristino dati anche se lo hai giaì fatto?
Togli la batteria per un po' di secondi...., lo accendi in recovery...., prima pulisci la cache, poi data[/QUOTE]
Ho visto la foto e non ho lo stesso errore. Adesso provo a fare ciò che mi hai detto ma se non funzionasse secondo te è un problema hardware? Comunque grazie per le risposte!
-
Quote:
xandreasx
Si ma infatti...e comunque non da nemmeno i dettagli della foto in modalità stabilizzazione!
Guarda io ho ottenuto lo stesso effetto con modalità normale e poi post editing con photoshop. Sembrerebbe un'elaborazione post scatto
-
Quote:
sommesepino
Guarda io ho ottenuto lo stesso effetto con modalità normale e poi post editing con photoshop. Sembrerebbe un'elaborazione post scatto
Si infatti,sembra ritoccata e ammorbidita.
Photoshop a gogo anche se su quell'obrobrio non si può fare molto xD
Ovviamente però con il telefono non scatto in queste condizioni di luce,sarebbe stato carino poter scattare per un tempo più lungo per ottenere qualche bell'effetto e una foto non troppo sgranata
-
Quote:
GrizzlyBear
Ho visto la foto e non ho lo stesso errore. Adesso provo a fare ciò che mi hai detto ma se non funzionasse secondo te è un problema hardware? Comunque grazie per le risposte!
Secondo a un mio punto di vista no, pero' lo potrebbe essere sul tasto home, cioe dove legge l'impronta, per la possibilità che sia hardware lascio campo a qualcuno piu' esperto di me....
-
Quote:
xandreasx
Si infatti,sembra ritoccata e ammorbidita.
Photoshop a gogo anche se su quell'obrobrio non si può fare molto xD
Ovviamente però con il telefono non scatto in queste condizioni di luce,sarebbe stato carino poter scattare per un tempo più lungo per ottenere qualche bell'effetto e una foto non troppo sgranata
Sempre la stessa storia :confidiamo in Lollipop, sennò lo vendo XD.
-
Quote:
sommesepino
Sempre la stessa storia :confidiamo in Lollipop, sennò lo vendo XD.
Io l'ho appena preso! xD
Comunque come foto diurne è uno dei top se non il top...di notte perde tanti punti
-
Quote:
xandreasx
Io l'ho appena preso! xD
Comunque come foto diurne è uno dei top se non il top...di notte perde tanti punti
Pianemaente d'accordo :questo Isocell è eccezionale
-
Quote:
sommesepino
Pianemaente d'accordo :questo Isocell è eccezionale
Infatti sto smaniando...appena ho un pò di tempo libero mi metto a fare un botto di foto e video e poi via con l'analisi di tuttooo xD
-
Unito thread impronte digitali cosi non perdendo la continuità