Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
nu, rimangono in quel modo per forza. l'unica cosa che puoi fare (dato che sono impostazioni che setti una volta e leggi una tantum) è di ruotare lo schermo in orizzontale, e leggere dettagliatamente cosa cavolo c'è scritto. Si, è una cosa che da fastidio anche a me
Grazie mi hai risolto il problema ma non sarebbe possibile settarle inizialmente con questa modalità o non è proprio previsto?
-
Quote:
willyomega
Grazie mi hai risolto il problema ma non sarebbe possibile settarle inizialmente con questa modalità o non è proprio previsto?
In che senso?
basta ruotare il telefono e risolvi. ;)
EDIT: Appena possibile, se mi puoi fornire un titolo più appropriato che introduca il problema (tramite messaggio privato) ti ringrazio ;)
-
Quote:
Morpheo06
Problema risolto, o almeno in parte, ho messo la sim in un altro telefono e il fastidiosissimo rumore lo fa lo stesso, inoltre ho messo un altra sim nel mio S5 e va che è una bomba, perciò attribuisco il fastidio alla "fottutissima" sim Vodafone che domani provvederò immediatamente a sostituirla sperando che sia la sim e non la rete!! Appena attivano l'altra sim vi farò sapere...
Perfetto, tienici aggiornati se con la sostituzione sim hai risolto... ;)
-
Quote:
HTC07
Ho formattato s5 con hard reset. Ho la rom ane2.siccome l ho dato via e la persona a cui l ho dato voleva mantenere il firmware ane2 quindi non aggiornare nulla (per rootare in seguito)..mi ha detto che gli è arrivata una notifica del allgiornmento dei criteri di protezione ..lo può fare?non c entra niente con l aggiornamento del firmware corrente ecc vero?e non da problemi per la riuscita del root giusto?scusatr la domanda da noob..può anche darsi che quando l ho acquistato avevo aggiornato i criteri di protezione ma sono passati 4 mesi e sinceramente non ricordo..
P.s. Mi sono accorto adesso che non ho scritto nella sezione modding anche se la domanda non è del tutto sul modding..eventualmente un modding futuro ..
E un aggiornamento normalissimo che abbiamo avuto tutti, e un fix per il knox, nessun problema quindi per eventuale modding
-
Sono afflitto dal problema di continui riavvii. Di nuovo ho solo la sd da 64gb.
Oggi mi è comparso per la prima volta il warning della poca memoria disponibile.
Questa è la mia situazione :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e7cde6f967.jpg
Non mi sembra che sia poca.
Cosa posso fare?
Grazie.
-
-
Quote:
Robertom
Sono afflitto dal problema di continui riavvii. Di nuovo ho solo la sd da 64gb.
Oggi mi è comparso per la prima volta il warning della poca memoria disponibile.
Questa è la mia situazione :
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e7cde6f967.jpg
Non mi sembra che sia poca.
Cosa posso fare?
Grazie.
Un reset ti svuoterebbe in effetti ad eliminare tutte le tue applicazioni, ma ciò non avrebbe effetto sullo storage e perderesti i tuoi dati. Quindi il mio consiglio é quello di gestire meglio la tua memoria: andare col file manager in /storage/emulated/0/ ed individuare quali cartelle puoi eliminare. Ci sono:
-le cartelle di app disisnstallate
-la cartella /android/data di norma contiene la cache esterna delle app ma potrebbe contenere anche dati di giochi o backup di alcune app
-la cartella /android/obb contiene i files .obb dei giochi (se li hai) possono arrivare ad occupare anche 1G
-La cartella DCIM che contiene ogni file multimediale (foto,musica,video)
-la cartella whatsapp (premesso che tu abbia whatsapp) che contiene ogni foto, nota vocale, video che tu abbia condiviso o ricevuto tramite whatsapp (a volte può arrivare ad occupare diversi giga)
-cartelle con dentro le apk che puoi aver scaricato da internet (se sono state installate non servono più e posso essere eliminate)
Insomma certe cartelle sono parecchio pesanti e la maggior parte ormai sono obsolete l'importante é saperle riconoscere dai files che ti interessano che a loro volta possono essere spostati su SD per risparmiare spazio.
Infine vai su gestione applicazione e disinsta tutte le app che non usi piú: puoi anche disinstallare gli aggiornamenti di app di sistema che non usi per risparmiare. Se hai anche i permessi di root installa SD maid per fare pulizia più approfondita
Questo di solito é ciò che faccio io per salvare spazio spero che ti possa essere di aiuto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Provate qui:
https://www.google.com/dashboard/
scorrete giù fino a maps e di fianco trovate "Gestrisci i miei luoghi". Cliccate poi sul taro in alto a sx della schermata "I miei luoghi"
-
Quote:
supergando
Provate qui:
https://www.google.com/dashboard/
scorrete giù fino a maps e di fianco trovate "Gestrisci i miei luoghi". Cliccate poi sul taro in alto a sx della schermata "I miei luoghi"
Non risolve neanche qui.
Posto uno screen "in spoiler" dove riguarda il problema
Lo si trova in connessioni > posizione... luoghi personali.
Vedi Home
-
Grazie mille. Questo si che un buon modo di aiutare chi ha un problema. Cercherò di fare quello che mi hai consigliato. Esclusa la questione dei giochi. :-D ho solo ruzzle sullo smartphone. Ti farò sapere.