Sirio? roftl
Forse intendevi Siri? ;)
Visualizzazione stampabile
Sirio? roftl
Forse intendevi Siri? ;)
Si, scusate, "Siri", è che io non ho nessun Apple ed ho voluto fare dei confronti fra queste 2 tecnologie (riconoscimento vocale Samsung vs riconoscimento vocale Apple) tramite i cellulari dei miei amici (io ho l'S5 e lo confronto con gli iPhone).
Le tecnologie sono sicuramente diverse data la concorrenza, mi piacerebbe che mi aiutaste a capire chi è riuscito a superare l'altro (premetto che Siri mi sembra più evoluto, ma S-Voice ha fatto grandi passi avanti, vedi "raccontami una barzelletta" ;-)
Titolo modificato ;)
Ma si possono cambiare i widget della lockscreen?? E si può tramite impostazioni rendere utilizzabile la barra delle notifiche dalla lockscreen?
Sto leggendo il manuale ma non trovo nulla al riguardo
Grazie
[quote name="erfaina80" post=5633780]Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto. È possibile eliminare dal menu a tendina i collegamenti a s finder e a connessione rapida??Grazie[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
credo siano di sistema quindi non sia possibile toglierle.
Siamo in due! Soprattutto il widget del meteo (davvero molto completo) e quello del calendario che trovo fondamentale! Vero che di widget meteo ce ne sono una marea, sul tab e su vecchi telefoni, uso Beautiful Widget, ma questo di Samsung ha una grafica più piacevole! Quello che mi "gira", è lo spazio che non viene sfruttato nella TW! Non succederà mai penso, ma dovrebbero implementare una impostazione del launcher TW per selezionare il numero delle colonne e delle righe! Fosse poco fluida, oki, la cambierei senza battere ciglio come ho sempre fatto, ma stavolta sono combattuto!
Ciao ragazzi, volevo domandarvi una cosa voi come vi trovate con lo sblocco con impronta digitale? io sono riuscito a impostarlo decentemente e a far riconoscere il dito anche se non è dritto, ma oggi ho provato un 5s ed è veramente più intuitivo :(... con capisco perchè si debba trascinare il dito e non si possa appoggiarlo e basta. Sono sicuro che prima o dopo mi cade. Dite che con un aggiornamento possano cambiarlo?