Ragazzi ma come posso disattivare il vivavoce automatico durante le chiamate? Va in conflitto con la sview! Aiuto... Mi sono spulciato torture lo opzioni non trovo la radice del problema... HELP
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come posso disattivare il vivavoce automatico durante le chiamate? Va in conflitto con la sview! Aiuto... Mi sono spulciato torture lo opzioni non trovo la radice del problema... HELP
No Diego non è attivata modalità guida. Non c'è un opzione per regolare il vivavoce? Cioè come si disattiva il vivavoce con il sensore di prossimità?
Ciao a tutti!
Ho qualche domanda inerente questo S5, spero di trovare le risposte che cerco :)
1) Il sensore del barometro è utilizzato nell'applicazione meteo "standard" per avere previsioni più accurate? Senza usare un programma di terzi, c'è la possibilità di visualizzare i dati barometrici, magari in un widget o nell'app meteo?
2) Non mi sembra che la sezione ROM sia molto corposa, per esempio manca la slim rom ufficiale di questa distribuzione, ma anche tante altre. Questo è dovuto a Knox che impedisce l'installazione di rom modificate oppure questo device se lo filano in pochi?
3) Sempre sulle rom modificate: avendo un chipset Snapdragon, i drivers per la fotocamera e i sorgenti vari, sono stati rilasciati? Se metto su una rom moddata, tipo cyanogen, riuscirò a sfruttare la fotocamera al 100% delle sue possibilità (e anche come qualità) come sulla rom originale?
4) Il led di stato è RGB e funziona senza problemi con i colori che imposto da whatsapp?
5) il vetro della fotocamera ho visto che è un pò sporgente (almeno mi sembra così dalle foto), questo fatto può implicare il rischio che si graffi facilmente?
6) Rispetto al Galaxy S4 l'applicazione S-Voice ha fatto dei progressi? :)
7) Ultimissima domanda, poi la smetto!! L'applicazione S-Healt oltre che al contapassi, offre un widget e un "piano di allenamento"? Mi dice quante calorie brucio etc...senza bisogno di usare uno smartwatch?
Grazie mille in anticipo per la vostra pazienza :)
Ciao sguaccio e grazie . La segnalazione della posizione e la cronologia sono disattivate! Avevo comunque cancellato la cronologia, ma non risolve.
Ciao..allora partiamo dalla domanda 1 si l app meteo utilizza il barometro integrato per previsioni più accurate e nel widget il barometro e utilizzato per indicarti la pressione atmosferica (espressa in mbar)...
Domanda 2.. Knox blocca un po' lo sviluppo rom ma non del tutto...esistono modi per ottenere root eludendo Knox per poi installare rom modificate, inoltre sul forum ci sono solo le più importanti o famose...per le altre devi andare su xda nella sezione "s5 android development"...
Domanda 3..non so sinceramente se esistono driver ufficiali ma penso proprio di sì in quanto ci sono rom che migliorano anche la qualità fotografica....
Domanda 4...si il led è RGB quindi puoi utilizzare tutti i cori che vuoi.....
Domanda 5... Io ho un amico che ha l s5 da un anno e non ga mai avuto graffi ne sulla camera be sullo schermo....
Domanda 6... Si svoice è leggermente migliorato sia in grafica che in funzioni....
Domanda 7....no non hai bisogno di smartwatch shealth funziona benissimo anche senza sfruttando i vari sensori integrati....
Spero di averti aiutato ciao :)
Grazie mille! Sei stato veramente di grande aiuto! Un thanks più che meritato! Grazie ancora!
ragazzi come faccio a far aggiornare il play store senza installare il file apk? prima si era aggiornato,causa reset se cancellato senza più aggiornarsi,grazie
Ciao..hai 2 modi.. O installi un App e vedrai che dopo 2minuti si sarà aggiornato il play store oppure apri il playstore vai nelle impostazioni e clicca sulla versione scritta...se c'è un aggiornamento ti uscirà scritto che è disponibile un aggiornamento e che verrà installato a breve... ;)