grazie,ho provato ma dice che risulta già aggiornato quando invece e la versione 4.8
Visualizzazione stampabile
@androexpert00 Fonte assistenza Samsung, il sensore Barometro è indipendente, per sfruttarlo occorre scaricare l'app dal market samsung, se non sbaglio avevo accennato a un thread aperto con la relativa applicazione....Comunque anch'io, fino a un mese fa'.., ero convinto usasse il meteo che abbiamo tra i widget :)
Prova pulire la cache delll'applicazione, puoi cancellare i dati direttamente poi rimetti di nuovo i tuoi dati
Ho fatto tutto ma non si aggiorna, strano però
la cosa strana e che prima del reset si era aggiornato,sto fermo alla versione 4.8
Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@fabrizio1988
Non è un problema del terminale, il forum è grande, non finisce tutto allo sezione S5
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare
[quote name="androidavidroid" post=6242769]Per favore qualcuno può dirmi come mai quando elimino la dalvik-cache da un momento all'altro mi ottimizza 230 applicazioni circa anziché le 75 che ha sempre fatto? Notate che uso sempre dalvik NON art
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]
Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Niente di anomalo in 230 applicazioni da ottimizzare[/QUOTE]
Si lo so che non c'è niente di anomalo per chi ne ha cosí tante, ma io ne ho proprio poche: cancello spesso la dalvik e ogni volta erano 75 circa... poi tutto un tratto mi si riavvia il cellulare da solo e me ne ottimizza 230. So che quando uso art ne ottimizza di piú e infatti ci mette molto piú tempo per riscrivere il codice completo dell'applicazione, mentre adesso anche se ne ottimizza il triplo il tempo che impiega è piú o meno lo stesso e mi è parso un pó strano. un minuto prima erano 75 e dopo 230 senza che abbia installato altre applicazioni la cosa mi preoccupa un po' anche perchè ho notato che il mio cellulare è diventato più instabile, la tastiera e int. uten. sist. A volte non rispondono, cose che fino a 2 giorni fa non succedevano. Se faccio un factory reset andrebbe meglio secondo te?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il sistema art non è ancora al massimo dell'ottimizzazione
Il reset lo proverei, anche solo per escludere qualche conflitto che si è generato per errore
Raga ad un mio amico ogni volta che il telefono gli cade per terra va in bootstall e si riavvia solo dopo aver tolto e rimesso la batteria... Per la cronaca il telefono gli è caduto 5 volte non di seguito e sempre con cover in silicone... Ora dopo l ultima caduta e rimasto bootstall fisso.. Abbiamo provato ad entrare in recovery ma non va.... Ora proverò a flashare un firmware con odin... Ma è normale che ogni volta che il device gli cade si spegne e va in bootstall?? ... Lasciamo stare che ora non si avvia più ma normalmente anche voi va in bootstall a ogni caduta?? Io ho un xperia z e quando mi è caduto 4 volte a distanza di mesi e non si è mai neanche spento...