Visualizzazione stampabile
-
È sempre stato così già con l'S3. Io non ci ho mai fatto caso, ma diversi utenti in certe circostanze vedono il sensore di prossimità diventare leggermente luminoso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidavidroid
[quote name="androidavidroid" post=6246596]
cosa intendi per non stock? Ho solo root e xposed, la rom è quella ufficiale. Comunque i file .odex ci sono ma il sistema potrebbe non riconoscerli più :/ comunque oggi provo con un reset e vedo se si risolve
Re:
É esattamente come avevo detto io: il sistema non riconosce più i miei odex :( ho fatto un wipde della dalvik e ha ottimizzato 228 applicazioni, poi ho eliminato un .odex e l'ho ricreato da 0 e al secondo wipe ne ha ottimizzate 227.
Ma ora come faccio con i restanti? Mi devo mettere a ricrearli tutti uno ad uno o c'è un modo per far si che il sistema li riconosca nuovamente???
Alla fine l'ho trovato da solo il modo senza fare un factory reset: ho copiato tutti gli apk con un odex nella SD e gli ho installati come aggiornamento 1 ad 1 ed al riavvio l'odex viene riconosciuto :)
Già solo per creare il "danno" serve il root
Figuriamoci per risolverlo ;)
Quindi per le tue domande, devi spostarti nei thread di supporto modding
Grazie
Quote:
FreeWolF
Ma non esiste proprio un modo per personalizzare la rivista personale? Le notizie riportate rasentano l'inutilità e la cosa "bella" è che non si può collegare a flipboard, togliendo la possibilità di una personalizzazione migliore.....
Secondo voi esiste la remota possibilità che con il prossimo aggiornamento dell' applicazione o forse della versione Android questa cosa possa venire implementata?
Quote:
sommesepino
Puoi personalizzarla mettendo i siti dai quali vuoi ricevere notizie ecc.
Quote:
FreeWolF
Ok, ma come si fa? Io ho provato a mettere i siti che voglio io dentro a flipboard (dentro all'app) e lì funzionano, ma non me li ritrovo nella rivista personale che continua ad usare i suoi di default. ...
Per esempio, come faccio ad impostare la rivista personale (quella che compare nella pagina a destra della home ) in modo che legga solo le notizie provenienti dall'Ansa?
Ragazzi, c'è lo discussione ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407675
Sposto i messaggi in quella
-
Ringrazio davvero tutti per le risposte,
Quindi, se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
, devo solo attendere il rilascio del nuovo sistema operativo Android 5.0 e tutto tornerà come prima giusto?
Per il momento quindi mi tocca solo aspettare... speriamo arrivi al più presto.
-
Quote:
AngeloPing
Ringrazio davvero tutti per le risposte,
Quindi, se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
, devo solo attendere il rilascio del nuovo sistema operativo Android 5.0 e tutto tornerà come prima giusto?
Per il momento quindi mi tocca solo aspettare... speriamo arrivi al più presto.
Ascolta se urgente fai un ripristino, ti è stato gia detto sopra, non devi per forza di cose aspettare altro...., che comunque il ripristino e comunque consigliato farlo ad ogni tipo di aggiornamento.
Edit: Con il rirpistino ti ritorna il device come da fabbrica cancellando tutto..., sms, rubrica se su telefono, le applicazioni da te installate, ecc, insomma lo riporti come appena comprato
-
Sn riuscito a recuperare le foto da sd 1543 foto..... Ora le ho tutte sul PC....
Ma come può essere che si sono eliminate solo le foto e altro no? Il problema sarebbe dell app fotocamera allora? @monk se faccio il reset fotocamera cosa si cancella?
-
Quote:
diavolo78
Sn riuscito a recuperare le foto da sd 1543 foto..... Ora le ho tutte sul PC....
Ma come può essere che si sono eliminate solo le foto e altro no? Il problema sarebbe dell app fotocamera allora? @
monk se faccio il reset fotocamera cosa si cancella?
Il reset della fotocamera, e come ripristinare le sue funzionalita a nuovo, anche se in sostanza l'applicazione in questione non è che abbia molto da pulirsi.., a parte la cache....
-
Quote:
monk
Il reset della fotocamera, e come ripristinare le sue funzionalita a nuovo, anche se in sostanza l'applicazione in questione non è che abbia molto da pulirsi.., a parte la cache....
Quindi di nn perdo niente.
-
Quote:
diavolo78
Quindi di nn perdo niente.
se ti riferisci alla galleria, cancellando i dati dalla "camera", non perdi nulla, eventualmente dovrai impostare la destinazione salvataggio su SD, altro non ha nulla da cancellare
-
Ragazzi,qualcuno di voi ha detto che è riuscito a scattare a 1/15
mentre io solo a 1/17 in tanti tentativi che ho fatto.
Mi sorge il dubbio che non sia un problema hardware e che quindi alcuni modelli si possono "spingere" fino a 1/15...ciò significherebbe che anche con Lollipop il risultato sarebbe lo stesso :O
-
Ne approfitto per fare un altra domanda, non sono tanto esperto...
Se ad esempio io ho installato la versione 4.4 e il telefono è nato con la versione 4.2 facendo il ripristino mi ritorna alla 4.2 e quindi devo reinstallare anche il sistema operativo più recente?
Inoltre non ho trovato il comando per effettuare il ripristino... dove si trova?
Inoltre se ho installato delle applicazioni o foto su sd queste mi rimangono perché non sono nella memoria del sistema?
Voi più esperti cosa mi consigliate... fare il ripristino per recuperare i file audio cancellati oppure aspettare Android 5.0 che da come ho capito dovrebbe far ricomparire i file audio?