qui il supporto solo per i modelli G900F, se diverso ci saranno altre sezioni
Brand o no brand sempre G900F
Visualizzazione stampabile
Com'è aveva già detto nel mio post
È consigliabile usare kies in questo caso, perché installa di sicuro l'intero firmware
L'aggiornamento tramite ota, installa solo le parti che hanno subito variazione o che sono state aggiunte da Samsung
Tutto il resto, non viene toccato
Quindi.... Si userei kies assolutamente.
Ho fatto le prove e l'S5 ha una cassa mono che comunque è ottima, penso che solo Htc 8 ha due ottime casse stereo comunque ho notato che se hai un mp3 ottimo quindi sorgente a 320 Kbit/s 48000 Hz una differenza si sente il suono è deciso e pulito, probabilmente Android o S5 ha un sistema di adattamento oppure lo fa sentire semplicemente mono, sono un pelino più grossi i file ma se vuoi sentire perfetto lo consiglio, poi se uno ha una microsd decente non ci sono problemi.
Ciao ti ringrazio è ottima!
Salve, il mio compagno ed io abbiamo appena acquistato un S5 d'importazione europea (polacco, per la precisione).
Tuttavia, abbiamo icone differenti nel menu a tendina e dato che il libretto di istruzioni è in lingua straniera, non riesco a venire a capo di alcune cose.
Il mio S5 porta l'icona N in alto e ogni tanto compare la scritta LTE dove in genere, con gli altri android (incluso quello del mio compagno), comprare H, 3g, 4g (questa compare al mio compagno, a cui quella N oltretutto non appare). Su forum inglesi ho letto che si tratterebbe di una funzione che potenzia lo scambio di dati tra dispositivi che hanno la stessa funzione (scusate se non uso termini adatti). Mi è sembrato fantastico, quando l'ho scoperto. Tuttavia, ogni tanto non ho proprio segnale. Non posso chiamare, né ricevere. E mi chiedevo se non dipendesse proprio da queste impostazioni, che magari in Italia non funzionano granché.
Ho Wind, e anche il mio compagno. Eppure a me capita di restare isolata, mentre a lui no. Qualcuno può darmi maggiori informazioni in merito?
p.s.
Non so se sia una informazione pertinente, ma accesi i cellulari (appena acquistati), il mio ha aggiornato immediatamente il software, mentre quello del mio compagno no.
Grazie a chi risponderà.
Buongiorno, scusate se forse vado ot.
Ho appena acquistato il telefono, possibile non ci siano le notifiche predefinite nell'apposito menu?
Se premo su Notifiche mi si apre "Scegli cartella" ed e' tutto vuoto.
Grazie mille in anticipo,
Alessandro
Salve ragazzi, conoscete qualche applicazione che utilizza le impronte digitali dell'S5?
Io finora ho trovato solo Finger Security e LastPass, ne esistono altre?
Sì, è originale. È solo di provenienza polacca, con garanzia Europa. IL modello è sm-g9000F