CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 921 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max494 Visualizza il messaggio
    Il miglior modello per essere fare eventuali root ed accorgimenti modding deve essere il SM-G900F giusto? altri modelli potrebbero darmi problemi?
    Sto chiedendo perchè prima di attuare l'eventuale contratto voglio controllare che modello mi danno.
    Per controllare dovrei vedere sotto la voce "numero modello" in info dispositivo giusto?
    Sai inoltre se gli operatori seguono modelli particolari?
    qui il supporto solo per i modelli G900F, se diverso ci saranno altre sezioni
    Brand o no brand sempre G900F
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare i suoni di base dell'S5 dove posso trovare una vasta scelta?

Grazie
    Continuiamo dove hai già aperto un thread stessa discussione..., ringrazio.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare i suoni di base dell'S5 dove posso trovare una vasta scelta?

Grazie
    Zedge, o applicazioni simili
    Ti basta cercare sul play store è pieno, anche se poche sono veramente interessanti (Zedge ha di tutto, sfondi compresi) sia come assortimento che come numero

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Ringrazio davvero tanto per le risposte, purtroppo non sono tanto esperto ed a volte è necessaria una domanda in più per comprendere meglio...

Quindi aspetterò il prossimo aggiornamento, come consigliato, per risolvere il tutto.
    Un ultima curiosità... mi è stato detto di effettuare l'aggiornamento via kies, qualora lo dovessi effettuare tramite ota cosa cambia? È sempre quello oppure via Kies è meglio per ripristinare i file audio nella cartella AUDIO?
    Com'è aveva già detto nel mio post
    È consigliabile usare kies in questo caso, perché installa di sicuro l'intero firmware
    L'aggiornamento tramite ota, installa solo le parti che hanno subito variazione o che sono state aggiunte da Samsung
    Tutto il resto, non viene toccato

Quindi.... Si userei kies assolutamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Bella domanda, ti faccio compagnia, aspettando la risposta
    Ho fatto le prove e l'S5 ha una cassa mono che comunque è ottima, penso che solo Htc 8 ha due ottime casse stereo comunque ho notato che se hai un mp3 ottimo quindi sorgente a 320 Kbit/s 48000 Hz una differenza si sente il suono è deciso e pulito, probabilmente Android o S5 ha un sistema di adattamento oppure lo fa sentire semplicemente mono, sono un pelino più grossi i file ma se vuoi sentire perfetto lo consiglio, poi se uno ha una microsd decente non ci sono problemi.

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Zedge, o applicazioni simili
    Ti basta cercare sul play store è pieno, anche se poche sono veramente interessanti (Zedge ha di tutto, sfondi compresi) sia come assortimento che come numero
    Ciao ti ringrazio è ottima!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, il mio compagno ed io abbiamo appena acquistato un S5 d'importazione europea (polacco, per la precisione).
    Tuttavia, abbiamo icone differenti nel menu a tendina e dato che il libretto di istruzioni è in lingua straniera, non riesco a venire a capo di alcune cose.
    Il mio S5 porta l'icona N in alto e ogni tanto compare la scritta LTE dove in genere, con gli altri android (incluso quello del mio compagno), comprare H, 3g, 4g (questa compare al mio compagno, a cui quella N oltretutto non appare). Su forum inglesi ho letto che si tratterebbe di una funzione che potenzia lo scambio di dati tra dispositivi che hanno la stessa funzione (scusate se non uso termini adatti). Mi è sembrato fantastico, quando l'ho scoperto. Tuttavia, ogni tanto non ho proprio segnale. Non posso chiamare, né ricevere. E mi chiedevo se non dipendesse proprio da queste impostazioni, che magari in Italia non funzionano granché.
    Ho Wind, e anche il mio compagno. Eppure a me capita di restare isolata, mentre a lui no. Qualcuno può darmi maggiori informazioni in merito?

p.s.
    Non so se sia una informazione pertinente, ma accesi i cellulari (appena acquistati), il mio ha aggiornato immediatamente il software, mentre quello del mio compagno no.

Grazie a chi risponderà.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II - GT-I9100

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno, scusate se forse vado ot.
    Ho appena acquistato il telefono, possibile non ci siano le notifiche predefinite nell'apposito menu?
    Se premo su Notifiche mi si apre "Scegli cartella" ed e' tutto vuoto.
    Grazie mille in anticipo,

Alessandro

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninaR Visualizza il messaggio
    Salve, il mio compagno ed io abbiamo appena acquistato un S5 d'importazione europea (polacco, per la precisione).
    Tuttavia, abbiamo icone differenti nel menu a tendina e dato che il libretto di istruzioni è in lingua straniera, non riesco a venire a capo di alcune cose.
    Il mio S5 porta l'icona N in alto e ogni tanto compare la scritta LTE dove in genere, con gli altri android (incluso quello del mio compagno), comprare H, 3g, 4g (questa compare al mio compagno, a cui quella N oltretutto non appare). Su forum inglesi ho letto che si tratterebbe di una funzione che potenzia lo scambio di dati tra dispositivi che hanno la stessa funzione (scusate se non uso termini adatti). Mi è sembrato fantastico, quando l'ho scoperto. Tuttavia, ogni tanto non ho proprio segnale. Non posso chiamare, né ricevere. E mi chiedevo se non dipendesse proprio da queste impostazioni, che magari in Italia non funzionano granché.
    Ho Wind, e anche il mio compagno. Eppure a me capita di restare isolata, mentre a lui no. Qualcuno può darmi maggiori informazioni in merito?

p.s.
    Non so se sia una informazione pertinente, ma accesi i cellulari (appena acquistati), il mio ha aggiornato immediatamente il software, mentre quello del mio compagno no.

Grazie a chi risponderà.
    Senza fare confusione tra i 2 S5 che avete, partiamo con il quale chiedi supporto, se ho letto bene il tuo...
    Originale? Che modello è? G900?

Baby Droid

Smartphone
    S5 dalle ceneri di S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, conoscete qualche applicazione che utilizza le impronte digitali dell'S5?
    Io finora ho trovato solo Finger Security e LastPass, ne esistono altre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, è originale. È solo di provenienza polacca, con garanzia Europa. IL modello è sm-g9000F

Pagina 497 di 921 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio