CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 921 primaprima ... 297347387395396397398399407447497897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Nessuno mi sa dare una risposta?
    Se lo porto in un centro platinum me lo aggiustano oppure lo sostituiscono?

2.  
    Androidiano L'avatar di MNCAP

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Strano! A me non ha mai dato nessun tipo di problema, hai provato a resettarlo portandolo alla impostazioni di fabbrica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e avevo qualche domanda in merito alla garanzia Samsung. Devo acquistare un Samsung Galaxy S5 ad un prezzo davvero vantaggioso. Avrò la fattura, la possibilità di visionarlo e controllare tutto ma voglio essere ancora più sicuro. Volevo sapere se con il codice IMEI e il seriale è possibile risalire con certezza alla provenienza del telefono (sono interessato solo a prodotti con Garanzia Italia) e se lo smartphone possa avere dei blocchi o sia sottoposto a vincoli particolari (leggevo da qualche parte della "Truffa del comodato").

Ho provato con i codici del mio S3 sul sito www. imei. info ma non sono riuscito a capire come scoprire informazioni sulla garanzia.

Potete darmi una mano??

Ringrazio tutti anticipatamente

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sesenic Visualizza il messaggio
    Salve, circa due mesi fa ho acquistato questo samsung pensando che non mi dasse mai problemi..beh..mi sbagliavo...praticamente capita che quando premo il pulsante per sbloccarlo, lo schermo resta spento e si accendono solo i tasti, fin quando non levo la batteria..un giorno l'ha continuato a fare persino dopo aver levato la batteria, ogni tanto si riavvia solo..onestamente mi è caduto dal cuore..non mi aspettavo che un telefono di queste portate potesse dare certi problemi a due mesi dall'acquisto. Sapete darmi qualche consiglio o dirmi cosa fare? Ho paura di portarlo all assistenza perchè so i tempi di attesa che ci sono!
    ciao sesenic, dal titolo che hai scritto, chi è che non ha un problema? Il titolo deve essere attinente al problema che ha il tuo telefono
    o in dubbio postare qui se non trovi un argomento già aperto: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

fai un ripristino dati fabbrica come consigliato MNCAP, se non và ancora assistenza.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa dare una risposta?
    Se lo porto in un centro platinum me lo aggiustano oppure lo sostituiscono?
    personalmente la mia risposta: calcolando il materiale cui stato costruito tra l'altro, non vedo la necessita di premere con più forza del dovuto come faresti tu in un uso normale, trà l'altro presumo tu lo senta all'altezza fotocamera dove sembrerebbe piu accentuato ma non preoccupante..., e non essendo un pezzo unico potrebbe essere anche normale. Forse mi sbaglio io, ma nessuno qui riesce a quantificare quello che senti tu
    Sostituzione o riparazione? Se hai la comodita di recarti in un centro platinum ti sapranno dire con esatezza se ce qualche rottura/crepa o assemblaggio non corretto, in base decidono come meglio fare.
    Intanto se non l'hai fatto smonta e rimonta al cover posteriore facendola ben aderire uniformemente.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Allora provvedo ad andare in un centro platinum 😧

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ho Registrato stamattina Un video in casa, c'era silenzio con qualche rumore lontano in strada (auto etc), nel video (ottimo in 4K) si sente un fruscio fastidioso, cosa d si può regolare per eliminarlo?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Allora provvedo ad andare in un centro platinum ��
    Conoscendoli per quello che si legge...., vedrano chè normale..., speriamo bene. Tienici aggiornati

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Più che altro si sente anche quando, tenendo il telefono con una mano, tiri giù la tendina delle notifiche, perché per farlo avvicini la mano e tiri verso ti te il telefono, e quindi senti sto rumorino che altri non hanno.. Niente di grave, ma dà fastidio

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Più che altro si sente anche quando, tenendo il telefono con una mano, tiri giù la tendina delle notifiche, perché per farlo avvicini la mano e tiri verso ti te il telefono, e quindi senti sto rumorino che altri non hanno.. Niente di grave, ma dà fastidio
    lo fà anche senza la cover?

Pagina 397 di 921 primaprima ... 297347387395396397398399407447497897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio