Hai usato il flash? Perché a me va solo col flash, e sporadicamente cmq
Visualizzazione stampabile
Allora :
Tu hai la funzione NFC attiva (quella N) e lui no, di conseguenza a lui non appare l'icona
L'NFC è un sistema per scambiare tante cose tra un dispositivo e l'altro, ma non ha nulla a che vedere con il segnale del 3g, quindi se perdi il segnale telefonico, non è colpa della N
Comunque se non utilizzi L'NFC, puoi disattivarlo, tanto non è che da solo faccia qualcosa ;)
Il segnale telefonico è gestito dal modem, quindi se avete stesso gestore e i telefoni si comportano in modo diverso, il problema è da ricercare altrove
Comincia a digitare *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati che escono
Poi sotto fai la stessa cosa con il terminale del tuo compagno
(specifica a chi appartengono), così vediamo su ci sono differenze software
Salve,
Mi era stato chiesto se i file audio cancellati dalla cartella audio erano ancora presenti...
...allora... over The orizon è presente in impostazioni, suonerie
Gli altri 3 file audio Hangouts video, call, message .ogg non sono Presenti in nessun menu suonerie o notifiche, sinceramente non ricordo se erano presenti anche prima in quanto non usavo queste suonerie o notifiche e non uso l'applicazione.
Ringrazio ancora per le risposte ed attendo il prossimo aggiornamento per ripristinare il tutto.
Giochi leggeri vanno a scatti su s5, perchè?
Buongiorno.
Dunque, inserendo la sequenza numerica che mi hai suggerito, a me compaiono questi valori:
AP: G900FXXU1ANH6
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FTPL1ANH2
Sul dispositivo del mio compagno, invece
AP: G900FXXU1ANG2
CP: G900FXXU1ANG2
CSC:G900FETL1ANG2
ciao atutti, c'è possibilità di cambiare suono agli sms classe 0?
Ad esempio mi va a scatti hill climb racing..
Ragazzi come faccio a vedere preferiti di google su cellulare?
Prima era automatico inserendo in app internet mio nome utente e password di gmail
Ora si può mettere solo account samsung
Da google chrome dici?
Non ho capito la domanda :/ se vuoi sapere come sincronizzarli puoi farlo dalle impostazioni di google chrome oppure impostazioni>account>account google>sincronizza chrome beta.
Se vuoi sapere come vedere i tuoi preferiti da google chrome vai all'app>menu>preferiti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App