Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninaR
Buongiorno.
Dunque, inserendo la sequenza numerica che mi hai suggerito, a me compaiono questi valori:
AP: G900FXXU1ANH6
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FTPL1ANH2
Sul dispositivo del mio compagno, invece
AP: G900FXXU1ANG2
CP: G900FXXU1ANG2
CSC:G900FETL1ANG2
Ecco, avete un modem (CP) differente
Ora se non è un problema di sim, l'unica cosa da provare è sostituire il modem, con lo stesso che ha il tuo compagno (comunque lui non ha un dispositivo Italia) e vedere se va meglio la ricezione
-
Ragazzi.. Sono passato dal g3 ad s5.. Cosa devo impostare nei colori per avere il bianco un po' più bianco?
Sono shockkato dal cambiamento..
-
Non puoi cambiare il bianco delle applicazioni, puoi cambiare solo i colori della galleria, comunque impostazioni>schermo>modalità schermo.
-
Ok. E come si fa? Cioè, da dove si accede per il cambio di modem? Poi, devo inserire lo stesso codice alfanumerico dell's5 del mio compagno? (sì, anche il suo è Europa)
-
E non è che poi faccio qualche macello e il cellulare non funziona più come dovrebbe?
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi.. Sono passato dal g3 ad s5.. Cosa devo impostare nei colori per avere il bianco un po' più bianco?
Shockato in che senso? Per il passaggio dal 2k o per lo schermo in genere?
-
Quote:
Iltopobravo
Sono 2 display con specifiche costruttive diverse. Devi abituarti.
-
Quote:
sommesepino
Hai usato il flash? Perché a me va solo col flash, e sporadicamente cmq
Onestamente no con il flash non ho provato!
Ora faccio varie prove...è pura curiosità la mia xD
Aggiornamento
Confermo che con il flash si arriva a 1/15 o.O
Non ha senso xD
-
Una curiosità. Se fate lo zoom quasi al massimo poi mette a fuoco o resta sfocato?
-
Quote:
ninaR
Ok. E come si fa? Cioè, da dove si accede per il cambio di modem? Poi, devo inserire lo stesso codice alfanumerico dell's5 del mio compagno? (sì, anche il suo è Europa)
Per cambiarlo, va usato odin
Qui trovi i modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=431569
E anche come installarlo
Quote:
ninaR
E non è che poi faccio qualche macello e il cellulare non funziona più come dovrebbe?
È una operazione di pochi secondi ed è reversibile
Ps: ma prima di fare questo, avete provato ad invertire i cellulari?