Visualizzazione stampabile
-
Scheda SD danneggiata
Buona sera, ho acquistato un Galaxy S5 il giorni stesso che è uscito, e avevo una SD da 16 Gb. Appena l'ho messa dopo qualche ora mi dava il seguente errore: scheda SD danneggiata, e dovevo per forza formattarla, e ho dovuto farlo perdendo tutti i file. Adesso dopo un mese mi è riapparso questo errore, e mi chiede di nuovo di formattare.
È il problema della SD o del telefono?
Secondo voi devo formattare la SD dal PC in modo giusto?
-
di solito la formattazione tramite smartphone è affidabile, puoi provare tramite pc formattando in FAT32 e levando la spunta a formattazione veloce ci metterà un pò anche 20 minuti ma fa una formattazione come si deve e ultra pulita.
Comunque ti consiglio di provarne un altra se ne hai(così di certo puoi capire se è il telefono o meno),in generale è più probabile che la tua SD abbia qualche settore danneggiato e ti fa questo scherzetto forse è passato un mese perché dopo la tua formattazione non andava a scrivere dati in quei settori....ovviamente questo è ciò che penso così su due piedi non avendo la possibilità di controllare di persona :)
-
Lo sblocco con impronta penso di averlo tenuto per 10minuti poi non lo sopportavo e ho rimesso quello di base
-
Scusate ma dov'è la torcia nell'S5?
Grazie
-
Ma è normale che lo scatto non sia immediato?? Cioè dopo che il dispositivo ha messo a fuoco e tappo per scattare l' immagine, mi esce scritto "tenere fermo il dispositivo finché non ha scattato l'immagine" e dopo circa due secondi fa la foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
wantedandrea
Ma è normale che lo scatto non sia immediato?? Cioè dopo che il dispositivo ha messo a fuoco e tappo per scattare l' immagine, mi esce scritto "tenere fermo il dispositivo finché non ha scattato l'immagine" e dopo circa due secondi fa la foto
Disattiva lo stabilizzatore d'immagine mette automatico in modalità notte
-
Ciao a tutti, che voi sappiate con kies si può sincronizzare iphoto del mac?
Grazie
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao a tutti, che voi sappiate con kies si può sincronizzare iphoto del mac?
Grazie
no, non puoi.
-
Quote:
enricoic
Scusate ma dov'è la torcia nell'S5?
Grazie
Cerca nei widget, trovi la torcia-
-
Quote:
mattscape
Disattiva lo stabilizzatore d'immagine mette automatico in modalità notte
Grazie 1000 la fotocamera è una scheggia ora :)