Ragazzi ce qualcuno che sa dirmi il perché nn riesco ad entrare nel sito della sisal?che impostazioni devo cambiare? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ce qualcuno che sa dirmi il perché nn riesco ad entrare nel sito della sisal?che impostazioni devo cambiare? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi una curiosità...se scuotete i vostri S5 sentite il classico ticchettio in zona fotocamera? So che è qualcosa che riguarda l'autofocus di tutti i terminali ma rispetto al mio S4 mi sembra più accentuato...dite che è normale?
Leggi qui: :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html
Grazie raga, scusate se ho infranto qualche regola ma non sapevo.. cmq questo è scomparso dalla faccia della terra. Assurdo 450 euro buttati. :(
ciao a tutti! :) oggi accidentalmente mi e caduto nel lavandino il telefono ed è andato a finire proprio sotto il getto dell'acqua...aprendolo ho notato che e andata a finire acqua nei contatti e non mi funzionava ne la sim ne la micro sd...per fortuna il telefono si e ripreso e funziona ma adesso il problema è che il tasto soft touch sinistro (quello per chiudere le app) non si illumina..cosa posso fare?
Matteo evita pure di dare consigli illegali..grazie
Ragazzi qualcuno sa dirmi se si riesce ad installare premium play?sono abbonato e non poterlo vedere mi manda in bestia