guarda e/o chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ad-apk-67.html
;)
Visualizzazione stampabile
guarda e/o chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ad-apk-67.html
;)
Coda fra le gambe, sono di nuovo qui :( dopo il giochetto con il modem va meglio, ma comunque non ho risolto definitivamente. Ancora mi viene via il segnale, spesso. Ora, ad esempio, sono in 3g e prima, per strada, anche in 4g. Però non mi va sempre bene. Stamattina, in città, in un posto all'aperto, mentre il mio compagno era in 4g io non riuscivo neppure ad inviare SMS. Ho chiamato già volte la Wind e altrettante volte mi hanno inviato l'sms autoconfigurante che, puntualmente, non ho mai ricevuto. Ancora non ci siamo. Vorrei evitare di portarlo in assistenza perché con la garanzia Europa ci passa un mese prima di riaverlo... Che disperazione! :X
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Due alternative :
La prima è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Ossia una reinstallazione del software completo, visto che non era il modem la causa
Questo è quello che farebbe l'assistenza per prima cosa.
Altra cosa che potresti provare è farti prestare una sim di altro operatore, inserirla nel tuo e far configurare i suoi apn
Poi reinserisci la tua sim e dovrebbe riconfigurarti il tutto
Ultima ipotesi (ok erano tre alternative :D), sim danneggiata.
E qui per verificare, c'è solo da provarla in altro terminale
Considera che la prova del cambio telefono, te l'ho detto da subito, anche per verificare che non sia hardware il problema
Grazie! Allora, provo prima con un'altra sim (anche se la mia ha 3 mesi scarsi di vita). Ma aspetto ancora un attimo, visto che da ieri sera pare lavorare bene. Vi aggiorno appena ho novità. Ps mi sa che il titolo della discussione non è affatto pertinente, a 'sto punto :p ero partita da un non problema di icone...
Di nuovo ciao.
Dunque, ho provato a inserire la sim di mia sorella (che però ha la Tim). E, assurdo, immediatamente è arrivato l'sms autoconfigurante.
Ho rimesso la mia e niente... Nessun sms. Il problema è il gestore? Può essere?
In ogni caso, scontenta, ho contattato il servizio clienti Wind per una configurazione manuale. Il tecnico mi ha detto che è la mia zona ad avere una ricezione scarsa, per quel tipo di gestore (un solo ripetitore e nemmeno vicino a casa mia). Comunque sia, quando ho attivato il dispositivo per la prima volta non ero a casa mia, ma in una zona di città con ottima ricezione. E credo che l'sms mi sarebbe dovuto arrivare...
Ora il supporto tecnico di Samsung mi ha suggerito di effettuare un reset del dispositivo (ho pure dimenticato il backup, mannaggia a me!). Vediamo che sucede...
Salve...quando cerco di entrare nel sito della sisal mi da questo errore: Forbidden
You don't have permission to access /c on this server.
Apache Server at m.sisal.it Port 443
Che vuol dire? Come posso risolverlo?grazie
Scusate per l'errore. ..cmq si ho provato con vari browser. .sempre uguale. .me lo da prima ancora di entrare nel sito..
ti rispondo per l'ultima volta, (non avendo ricevuto risposte ai post precedenti, scritto anche come provare a fare e che 3 volte chiedi la stessa cosa, ma se non leggi i recenti....)
o quanto meno rispondi..., grazie! (altri uguali senza risposte provvederò a cancellarli)
allora
un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
non perdi nessun dato
chiedo scusa...e vi ringrazio...