CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 921 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukky Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa dirmi se si riesce ad installare premium play?sono abbonato e non poterlo vedere mi manda in bestia
    guarda e/o chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/le...ad-apk-67.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Coda fra le gambe, sono di nuovo qui dopo il giochetto con il modem va meglio, ma comunque non ho risolto definitivamente. Ancora mi viene via il segnale, spesso. Ora, ad esempio, sono in 3g e prima, per strada, anche in 4g. Però non mi va sempre bene. Stamattina, in città, in un posto all'aperto, mentre il mio compagno era in 4g io non riuscivo neppure ad inviare SMS. Ho chiamato già volte la Wind e altrettante volte mi hanno inviato l'sms autoconfigurante che, puntualmente, non ho mai ricevuto. Ancora non ci siamo. Vorrei evitare di portarlo in assistenza perché con la garanzia Europa ci passa un mese prima di riaverlo... Che disperazione! :X

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninaR Visualizza il messaggio
    Coda fra le gambe, sono di nuovo qui dopo il giochetto con il modem va meglio, ma comunque non ho risolto definitivamente. Ancora mi viene via il segnale, spesso. Ora, ad esempio, sono in 3g e prima, per strada, anche in 4g. Però non mi va sempre bene. Stamattina, in città, in un posto all'aperto, mentre il mio compagno era in 4g io non riuscivo neppure ad inviare SMS. Ho chiamato già volte la Wind e altrettante volte mi hanno inviato l'sms autoconfigurante che, puntualmente, non ho mai ricevuto. Ancora non ci siamo. Vorrei evitare di portarlo in assistenza perché con la garanzia Europa ci passa un mese prima di riaverlo... Che disperazione! :X

Due alternative :

La prima è questa

Quote Originariamente inviato da ninaR Visualizza il messaggio

Due alternative :

La prima è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Ossia una reinstallazione del software completo, visto che non era il modem la causa
    Questo è quello che farebbe l'assistenza per prima cosa.

Altra cosa che potresti provare è farti prestare una sim di altro operatore, inserirla nel tuo e far configurare i suoi apn
    Poi reinserisci la tua sim e dovrebbe riconfigurarti il tutto

Ultima ipotesi (ok erano tre alternative ), sim danneggiata.
    E qui per verificare, c'è solo da provarla in altro terminale
    Considera che la prova del cambio telefono, te l'ho detto da subito, anche per verificare che non sia hardware il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie! Allora, provo prima con un'altra sim (anche se la mia ha 3 mesi scarsi di vita). Ma aspetto ancora un attimo, visto che da ieri sera pare lavorare bene. Vi aggiorno appena ho novità. Ps mi sa che il titolo della discussione non è affatto pertinente, a 'sto punto ero partita da un non problema di icone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di nuovo ciao.
    Dunque, ho provato a inserire la sim di mia sorella (che però ha la Tim). E, assurdo, immediatamente è arrivato l'sms autoconfigurante.
    Ho rimesso la mia e niente... Nessun sms. Il problema è il gestore? Può essere?

In ogni caso, scontenta, ho contattato il servizio clienti Wind per una configurazione manuale. Il tecnico mi ha detto che è la mia zona ad avere una ricezione scarsa, per quel tipo di gestore (un solo ripetitore e nemmeno vicino a casa mia). Comunque sia, quando ho attivato il dispositivo per la prima volta non ero a casa mia, ma in una zona di città con ottima ricezione. E credo che l'sms mi sarebbe dovuto arrivare...

Ora il supporto tecnico di Samsung mi ha suggerito di effettuare un reset del dispositivo (ho pure dimenticato il backup, mannaggia a me!). Vediamo che sucede...

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve...quando cerco di entrare nel sito della sisal mi da questo errore: Forbidden

You don't have permission to access /c on this server.

Apache Server at m.sisal.it Port 443

Che vuol dire? Come posso risolverlo?grazie

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-11-14 alle 16:49 - Motivo: uniti 2 post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve...quando cerco di entrare nel sito della sisal mi da questo errore: Forbidden

You don't have permission to access /c on this server.

Apache Server at m.sisal.it Port 443

Che vuol dire? Come posso risolverlo?grazie

Non fare post consecutivi che è vietato dal regolamento........hai provato a cambiare browser?quale usi?
    Te lo da quando fai il log in?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusate per l'errore. ..cmq si ho provato con vari browser. .sempre uguale. .me lo da prima ancora di entrare nel sito..

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Scusate per l'errore. ..cmq si ho provato con vari browser. .sempre uguale. .me lo da prima ancora di entrare nel sito..

ti rispondo per l'ultima volta, (non avendo ricevuto risposte ai post precedenti, scritto anche come provare a fare e che 3 volte chiedi la stessa cosa, ma se non leggi i recenti....)
    o quanto meno rispondi..., grazie! (altri uguali senza risposte provvederò a cancellarli)

allora
    un wipe cache da recovery
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system now
    non perdi nessun dato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

chiedo scusa...e vi ringrazio...

Pagina 503 di 921 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio