CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 921 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninaR Visualizza il messaggio
    Ciao, Dieguccio. Dunque, ci sono riuscita. Era semplice. Adesso la voce CP è G900FXXU1ANG2 come quella del mio compagno.
    Ma perché poi, a differenza sua, le altre due voci non terminano entrambe con ANG2 ma AP con ANH6 e CSC con ANH2?

    Comunque sia, al momento non sono in grado di dire se qualcosa sia migliorato o meno... In questo preciso momento non ho né N+, né 3G o LTE. E non posso chiamare. Ma sono in un posto in cui ho sempre avuto scarso segnale.

    Inoltre, mi consigli di cambiare modem ogni tanto o di lasciare sempre lo stesso? Per me è assolutamente una novità, benché abbia avuto per tre anni un Note e abbia già fatto da sola qualche modifica, seguendo i vostri topic.
    Le sigle sono differenti, perché il tuo ha un firmware più aggiornato
    Il modem non serve cambiarlo di tanto in tanto, per ora vedi se si risolve il problema

  2.  
  3. #5002
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato un S5 usato la settimana scorsa ma da stamattina mi risulta bloccato dalla vodafone attraverso il codice imei, ho letto qua e la di una truffa che viene perpetrata negli ultimi tempi di telefoni usati, acquistati regolarmente ma con piani di abbonamento, evidentemente il primo proprietario del telefono non ha più pagato le rate. posso fare qualcosa? non so c'è una procedura per rendere il telefono utilizzabile? cambio rom imei ecc ecc... per favore aiutatemi... grazie
    NGM forward Prime
    Huawei Ascend P1

  4. #5003
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devi vedertela col precedente proprietario! E nel caso non ti restituisse i soldi... Denuncialo

  5. #5004
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    certo è una moda molto praticata in questi ultimi 2/3 anni .
    non perderci tempo cambiando rom non risolvi nulla e per tua informazione parlare di cambio imei sarebbe vietato dal regolamento del forum..

  6. #5005
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio,io comunque nel frattempo avevo effettuato un ripristino ai dati di fabbrica XD dici che è lo stesso? appena torno a casa ricarico le app e vedo come va altrimenti faccio il procedimento che hai detto incrociando le dita...a te gira tutto perfettamente fluido? es. quando fai degli zoom su documenti word ha la stessa fluidità dello zoom nel browser?
    cosi hai ripristinato il telefono allo stato iniziale, oltre a quello anche il wipe cache..., comunque puoi verificare quanta cache hai in > impostazioni >generale> memoria: alla voce dati cache vedi quanti MB hai... se fai tap sopra la puoi cancellare anche da li...., nel grazico e la parte azzurra.

    Problemi io? no, raro che si impunta
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 04-11-14 alle 23:01
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #5006
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quoto sia chikko04, che orx65

    Contatta il proprietario e minaccialo di denuncia
    Forse contattando vodafone si può fare qualcosa, ma è lunga la trafila e senza garanzia che accettino, meglio se ti fai restituire i soldi

  8. #5007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuova...ho un Galaxy s5 e il mio problema è che non riesco quasi mai a fare in tempo a rispondere (a volte il tempo di cercarlo in borsa) che attacca da solo!!! Dove posso impostare che NON DEVE CHIUDERE LE CHIAMATE in entrata ???
    Vi ringrazio

  9. #5008
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esia82 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuova...ho un Galaxy s5 e il mio problema è che non riesco quasi mai a fare in tempo a rispondere (a volte il tempo di cercarlo in borsa) che attacca da solo!!! Dove posso impostare che NON DEVE CHIUDERE LE CHIAMATE in entrata ???
    Vi ringrazio
    chiudere o rifiutare una chiamata si fà tramite trascinamento sul dispay da destra verso sinistra, oppure tramite tasto di accensione se nelle impostazione c'è la spunta su questa opzione....
    escluderei che tu riesca a chiudere involontariamente la chiamata tramite trascinamento su display...., quindi prova andare su impostazioni > applicazioni > nella lista che vedi vai su "chiamata" : poi alla voce "come rispondere e terminare le chiamate" entra dentro quindi, all'ultima voce "pressione del tasto di accensione", se c'è la spunta, toglila...

    Se non c'è nessuna spunta, se non hai provato, prova a fare le prove interne...., nel senso chiamati da un altro telefono e vedi come si comporta...
    Controlla eventuale segreteria attiva
    Qualcuno che ti fa solo gli squilli? dubito...
    Comunque rivedi tutti i passaggi sopra! Facci sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #5009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio

    chiudere o rifiutare una chiamata si fà tramite trascinamento sul dispay da destra verso sinistra, oppure tramite tasto di accensione se nelle impostazione c'è la spzunta su questa opzione....
    escluderei che tu riesca a chiudere involontariamente la chiamata tramite trascinamento su display...., quindi prova andare su impostazioni > applicazioni > nella lista che vedi vai su "chiamata" : poi alla voce "come rispondere e terminare le chiamate" entra dentro quindi, all'ultima voce "pressione del tasto di accensione", se c'è la spunta, toglila...

    Se non c'è nessuna spunta, se non hai provato, prova a fare le prove interne...., nel senso chiamati da un altro telefono e vedi come si comporta...
    Controlla eventuale segreteria attiva
    Qualcuno che ti fa solo gli squilli? dubito...
    Comunque rivedi tutti i passaggi sopra! Facci sapere
    Grazie!!!!era.un problema di segreteria telefonica maledetta che ora ho disattivato. ..dopo 20 sec partiva da sola!!!
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 05-11-14 alle 17:40 - Motivo: sistemato quote

  11. #5010
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...avrei un paio di domande riguardo la fluidità di s5..ormai sono quasi 6 mesi che ce l'ho ed ho notato alcune cose:
    1) ho giocato a real racing 3 e noto che quando ci sono più macchine insieme va un po a scatti...è normale?(con un proc del genere sec no)
    2) ho notato poca fluidità(un po scattoso) anche nella consultazione di documenti word, power point etc.... uso polaris ma lo fa anche(se non peggio) con altri programmi di consultazione...
    è il terminale che ha un problemino oppure anche voi è così?
    Se può essere utile, sull's5 di mia figlia, ho risolto problemi di giochi e video non fluidi installando Nova launcher... Cioè i problemi erano causati dalla touchviz della Samsung!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 501 di 921 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy