Sinceramente, se te lo dice la stessa wind, difficilmente sarà altro.
Comunque prova anche ad inserire la sim del tuo compagno, invece della tua, ovviamente dopo aver fatto configurare gli apn con la tim
Visualizzazione stampabile
Per aggiungere una suoneria alla lista dei brani già presenti nell'apposita cartella, vai in impostazioni.suono.suonerie e clicca su 'aggiungi'... poi scegli ''selezionatore audio" e ti farà vedere una lista di brani da poter usare come suoneria... se è questo che intendi .
Buongiorno Flash player non supportato ..... come visualizzare i contenuti flash durante la navigazione ? Esiste plugin alternTivo?
Ciao e benvenuta :)
Potresti essere più specifica?
In che senso la risoluzione della foto?Vengono male?Dal menù fotocamera hai impostato 16mpx?...occhio che di sera è risaputo che vengono abbastanza male.Di giorno invece dovresti avere delle foto stupende.
Per la messa a fuoco non sei la prima ad avere problemi a quanto pare.Personalmente noto che l'S5 ha problemi a mettere a fuoco sempre in condizioni di scarsa luminosità e quindi ci impiega un pò più di tempo.
(prova a disattivare la stabilizzazione dell'immagine)
Potrebbe essere solo un problema del bilanciamento del bianco.Prova a cambiare dalle impostazioni e metti su incandescente e fluorescente.La foto dovrebbe venire molto più fredda e quindi non rosa.Se è così vuol dire che è solo un problema di regolazione del bianco.
Intendevi questo? Cmq si non mi mette a fuoco l'immagine e i colori sono pessimi come posso fare ?
Non riesco ad inserire la foto
Ma anche all'aperto e di giorno hai questo problema?
(Evita di fare doppi post,puoi modificare i tuoi post quindi inserisci le modifiche invece di ripostare)
Se vuoi caricare la foto usa qualche sito di upload(basta che cerchi su google upload foto) e quando posti sul forum metti o il codice forum che trovi dopo aver caricato la foto o direttamente il link dell'immagine
Nelle impostazioni impronte digitali l'opzione paga con paypal richiede di installare Fido ready e tra l'altro non è neanche selezionabile...qualcuno può spiegarmi a cosa serve ed eventualmente come risolvere?
Ciao a tutti, avevo qualche dubbio riguardante la resistenza ai graffi del vetro che protegge la fotocamera..prima c'era la pellicola che copriva i bordi ma qualche giorno fa mi sono accorto che non c'era più..quindi volevo chiedervi se secondo voi ha senso applicare qualche pezzetto di scotch lungo i bordi (ovviamente lasciando l'obbiettivo libero)..da premettere che uso una cover e che quindi la camera è protetta anche appoggiando il telefono su una superficie piana..ma in tasca non si sa mai..lo so è da fissati la cosa, ma prima avevo un s3 mini e il vetro era talmente pieno di micrograffi, che di giorno era impossibile fare foto..fatemi sapere se avete soluzioni alternative ;)
edit: ho già provato con dei pezzetti di pellicola salvaschermo, ma sono venuti via dopo un giorno!
No, non lo accende. Oggi ho provato a fare una foto all'aperto ad una parete bianca, senza flash. L'alone rosa non era presente....
In questi giorni sto lavorando come un dannato e non ho molto tempo per fare delle prove, appena riesco ne faccio alcune e le posto. Spero già domani o dopodomani.