Ho provato ma non cambia molto. Nessuna botta. Me ne sono accorto qualche giorno fa allo stadio dove dovendo zoomare per scattare una foto restava tutto sfocato
Visualizzazione stampabile
Buongiorno,
Esiste la possibilità di disabilitare l'attivazione di google search premendo (a lungo in teoria ) il tasto Home.
Di fatto, ogni volta che premo il tasto Home mi si attiva google sarch. Io lo trovo fastidioso, molto.
Grazie,
Lorenza
Un mio collega di lavoro sul suo s5 riceve gli avvisi di cui alle allegate immagini, dopo essersi collegato sulla pagina web ww.italia-film . org.... è successo a qualcun altro? I virus sospetti anche se si clicca su tasto apposito non vengono eliminati e non succede nulla... lanciando avast antivirus non trova nulla. C'è da preoccuparsi?
Non dovrebbe essere nulla di grave, non so quale browser usi ma dalle foto sembra quello stock. Vai in impostazioni > applicazioni > internet e fai arresto forzato poi elimina cache e dati. In più ti consiglio di fare un controllo con questo https://play.google.com/store/apps/d...es.antimalware 😀
Ho fatto fare quanto scritto già prima di scrivere sul forum.... gli ho fatto scaricare l'app che non ha trovato nessun malware. .. ma sulla solita pagina web (www.italia-film.org) appare questo messaggio
Mah.....
Aprendo la pagina www.italia-film.org... con connessione dati operatore 3...