Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ho provato a aprire ed è una pubblicità moooltoo invasiva
-
Quote:
favre
Ho provato a aprire ed è una pubblicità moooltoo invasiva
Quindi evitare di aprire quel sito... mi sa proprio che non ci siano altre soluzioni!
-
Quote:
kmd
Quindi evitare di aprire quel sito... mi sa proprio che non ci siano altre soluzioni!
Sì penso proprio di si
-
Quote:
kmd
Questi sono quei siti che anche aperti da pc, danno un sacco di problemi, hai presente che clicchi una cosa e si apre un'altra pagina? Sul telefono fanno uscire messaggi inquietanti ;)
-
Quote:
lorenzap78
Buongiorno,
Esiste la possibilità di disabilitare l'attivazione di google search premendo (a lungo in teoria ) il tasto Home.
Di fatto, ogni volta che premo il tasto Home mi si attiva google sarch. Io lo trovo fastidioso, molto.
Grazie,
Lorenza
Sì basta che disattivi google.. vai dove ci sono le app.. tieni premuto il tasto delle app in background in questo modo ti va su opzioni e poi fai disinstalla l app chiamata google .
Vedrai che una volta premendo il tasto home non succederà più niente.
-
Quote:
Crilin87
Sì basta che disattivi google.. vai dove ci sono le app.. tieni premuto il tasto delle app in background in questo modo ti va su opzioni e poi fai disinstalla l app chiamata google .
Google non me lo fa disinstallare. Almeno non riesco.
-
Quote:
Crilin87
Quote:
lorenzap78
Google non me lo fa disinstallare. Almeno non riesco.
Disalbilitare la funzione dal tasto e avere comunque tutte le funzioni dall'app relative a google e una cosa.
Disattivare o addirittura disistallare l'applicazione e un 'altra...., ovviamente con le possibili ed eventuali conseguenze....
-
Quote:
monk
Disalbilitare la funzione dal tasto e avere comunque tutte le funzioni dall'app relative a google e una cosa.
Disattivare o addirittura disistallare l'applicazione e un 'altra...., ovviamente con le possibili ed eventuali conseguenze....
Infatti avevo anche verificato che eventualmente disinstallando sarebbero venuti meno tanti collegamenti utili quotidianamente.
Quindi deduco che la sola disabilitazione del tasto non è possibile. Vero ?
-
Scusatemi sono nuovo e molto probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda... qualcuno di voi ha provato, tramite garanzia, sostituirla? Cambia qualcosa o è solo una perdita di tempo? (Ovviamente il problema è sempre il solito ovvero le foto al buio) grazie in anticipo
-
Quote:
schennez
Scusatemi sono nuovo e molto probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda... qualcuno di voi ha provato, tramite garanzia, sostituirla? Cambia qualcosa o è solo una perdita di tempo? (Ovviamente il problema è sempre il solito ovvero le foto al buio) grazie in anticipo
a sostituire cosa?Il telefono?
Le foto al buio è risaputo...sui telefoni vengono obrobriose,sull' S5 vengono particolarmente male xD(se invece hai la luce vengono stupende)