CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 921 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    [quote name="schennez" post=6290212]Scusatemi sono nuovo e molto probabilmente qualcuno avrà già fatto questa domanda... qualcuno di voi ha provato, tramite garanzia, sostituirla? Cambia qualcosa o è solo una perdita di tempo? (Ovviamente il problema è sempre il solito ovvero le foto al buio) grazie in anticipo
    a sostituire cosa?Il telefono?
    Le foto al buio è risaputo...sui telefoni vengono obrobriose,sull' S5 vengono particolarmente male xD(se invece hai la luce vengono stupende)[/QUOTE]

La fotocamera intendevo
    Abito vicino al centro riparazioni per cui dovrei solo portarglielo e me la cambierebbero in 1/2 giorni

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Per problemi causati dall'acqua il microfono principale del mio samsung galaxy s5 non funziona piu, anche se il secondo microfono (quello posto in alto, utilizzato per la riduzione dei rumori penso..) funziona.
    Quindi l'audio nei video e nelle chiamate in vivavoce si sente, però nelle chiamate normali, nei vocali what's app, e nell'utilizzo di google now l'audio è assente!!
    C'è un modo (magari via software) di 'invertire' i due microfoni o comunque ci sono altre soluzioni oltre ad usare le cuffie ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve quando metto il mio galaxy S5 in tasca o lo poso su tavolo con lo schermo verso il basso si accende... consumando più batteria.. penso che sia un problema di sensore.. qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schennez Visualizza il messaggio
    a sostituire cosa?Il telefono?
    Le foto al buio è risaputo...sui telefoni vengono obrobriose,sull' S5 vengono particolarmente male xD(se invece hai la luce vengono stupende)
    La fotocamera intendevo
    Abito vicino al centro riparazioni per cui dovrei solo portarglielo e me la cambierebbero in 1/2 giorni[/QUOTE]

Ma perchè dovresti cambiarla?
    Perchè di sera le foto non ti vengono bene?
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzap78 Visualizza il messaggio
    Infatti avevo anche verificato che eventualmente disinstallando sarebbero venuti meno tanti collegamenti utili quotidianamente.
    Quindi deduco che la sola disabilitazione del tasto non è possibile. Vero ?
    Personalmente non ci ho visto nulla, aspettiamo se qualcuno conosca come eventualmente disabilitare la funzione dal tasto....

Quote Originariamente inviato da LoveAnimals92 Visualizza il messaggio
    Salve quando metto il mio galaxy S5 in tasca o lo poso su tavolo con lo schermo verso il basso si accende... consumando più batteria.. penso che sia un problema di sensore.. qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo
    Impostazioni > dispositivo > accessibilità : manualità e interazione: > Air wake up
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

LoveAnimals92 (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Impostazioni > dispositivo > accessibilità : manualità e interazione: > Air wake up

Grazie mille monk! Credo che adesso non si accende più... XD

Da monk. EDIT: sistemazione messaggio relativo quote
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 20:38

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ma perchè dovresti cambiarla?
    Perchè di sera le foto non ti vengono bene?
    Si riferisce se qualcuno di noi, viste le problematiche che dà..., abbiamo sfruttato la garanzia portandolo in assistenza..., aggiunge se e una perdita di tempo....

secondo me.... siamo li...., magari a qualcuno e peggiore ma ritorna dall'assistenza meglio dello stato peggiore xD
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzap78 Visualizza il messaggio
    Infatti avevo anche verificato che eventualmente disinstallando sarebbero venuti meno tanti collegamenti utili quotidianamente.
    Quindi deduco che la sola disabilitazione del tasto non è possibile. Vero ?
    Quali collegamenti utili intendi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio

Si riferisce se qualcuno di noi, viste le problematiche che dà..., abbiamo sfruttato la garanzia portandolo in assistenza..., aggiunge se e una perdita di tempo....

secondo me.... siamo li...., magari a qualcuno e peggiore ma ritorna dall'assistenza meglio dello stato peggiore xD
    Diciamo che con quello che pago per averlo mi aspetto che faccia foto belle sia di giorno che di notte non che di giorno le faccia da dio (anche se non sempre) e di notte sembra che tu abbia uno schifo
    Per questo motivo la mia idea era di fare questa prova sperando che cambi qualcosa... qualcuno ha provato?
    Oltretutto ho provato a girare un video rallenty e il risultato è stato scandaloso rispetto ad un s5 che provai in negozio; come è possibile?
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 21:40 - Motivo: sistemato quote

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schennez Visualizza il messaggio
    Diciamo che con quello che pago per averlo mi aspetto che faccia foto belle sia di giorno che di notte non che di giorno le faccia da dio (anche se non sempre) e di notte sembra che tu abbia uno schifo
    Per questo motivo la mia idea era di fare questa prova sperando che cambi qualcosa... qualcuno ha provato?
    Oltretutto ho provato a girare un video rallenty e il risultato è stato scandaloso rispetto ad un s5 che provai in negozio; come è possibile?
    Ma il punto è che se tutti gli S5 fanno foto male di notte...non è che se lo porti in assistenza ti cambiano tipo di fotocamera xD
    Se vuoi i video a 60fps devi impostare video fluido
    Se li vuoi a 120fps devi impostare a 1/8 ma sono esportati a 15fps quindi è come se fosse un rallentamento proveniente da un video a 240fps.Quindi il video a 1/8 lo dovresti velocizzare a 2x per ottenere 30fps e il video sempre rallentato.
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-11-14 alle 21:41 - Motivo: sistemato quote
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 509 di 921 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio