CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 921 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ora e Meteo: Weather & clock widget
    Calendario ed Eventi: Zooper Widget pro
    Contatore Dati: Joiku Phone usage
    Sfondo: Batman begins
    Font: Stanberry

    Immagini allegate
    Ultima modifica di Onoreromano; 20-11-14 alle 22:12

  2.  
  3. #5182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conta anche il fatto dell'impermeabilità...

    Esattamente cosa significa? Cioè vuol dire che è normale che l'altoparlante a volte gracchia? Cosa che con i dispositivi precedenti, s3 ed s4, non accadeva... cosa ne pensate?
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  4. #5183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho visitato il sito in pratica la mia domanda è : perche se cerco di vedere un video in internet mi viene chiesto di aderire a un abbonamento quindi di pagare per vedere mentre lo stesso video riesco a vederlo senza problemi con il mio.smartphone ? È un quesito da ignorante in materia lo so ma se cortesemente qualcuno mi chiarisce le idee gliene sarei grato ! Grazie infinite !!

  5. #5184
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Domande in generale. .

    Quando navigo spesso capita che ci sono delle pagine che si aprono da sole al click del link che mi interessano..soprattutto con i video.a volte pubblicità a volte siti di scommesse a volte addirittura siti di incontri o i classici hai vinto.il problema: con pc si aprono in una nuova scheda con Chrome e semplicemente chiudo e continuo la mia navigazione sull'altra scheda.con il telefono invece il sito intruso di apre proprio sulla schexa che mi interessa e facendo indietro non torna al link che volevo aprire ma alla pagina del link, per cui ci riclicco e poi ancora stessa scena a volte per 4 o 5 o più volte prima di aver fortuna e non beccare la pubblicità. Come si può risolvere?

    Altra domanda: quando collego il telefono al pc si apriva subito come fosse una penna usb .ora da un paio di giorni mi dice ( il pc) che non riconosce l'unità usb e non me lo vede nemmeno nelle risorse pc. Sul telefono compare per mezzo sec nel menu notifiche il simbolo usb poi sparisce subito.ho provato a cambiare porte usb e cavo stesso risultato. Invece il note 2 della moglie o s4 del vecchio o sony z della mamma vanno. É proprio il mio s5 a dare prob.ma è sempre andato!!

    Nell'uso dei forum trovo il telefono scattoso ( a scatti non so se esiste il termine scattoso) e lento ma in altri siti é meglio del pc. .
    Ad esempio questo forum per scorrere i vari topic nella home va a scatti ed è impreciso e a volte addirittura si sposta da solo e capita che io '' clicco'' ( tocco) il link che mi interessa ma vedo che freeza qualche sec e poi si sposta in giù o su e mi conta il tocco nella zona dello schermo del cell dove ho toccato ma con la pagina spostata per cui alre cose a caso.anche nel completamento dei campi tipo nome o user e pass i forum son super a scatti e anche nella scrittura dei messaggi la tastiera non é assolutamente fluida come con sms whatsapp o simili..

    Per ultima domanda che ho già fatto ma nessun mi ha mai davvero risposto e vorrei avere altre opinioni. Memoria esterna sd, secondo voi il cell é più lento o no CON una sd inserita? Senza contare se è piena o no ma per esempio io ho riscontrato una notevole, anzi palese differenza nel mettere una samsung da 8 giga velocità 10 nel note2 della moglie e ho dovuto toglierla perché era impossibile essendo abituata al prima.mi viene il dubbio che anche il mio s5 sia più lento con ma dato che appena l'ho aperto dalla scatola ci ho subito messo ina sd non so fare paragoni..non oso tolgierla perché ho su un po'di cose..

    Grazie in anticipo per le risposte quelle che mi interessano di più sono la prima e l ultima domanda grazie!

  6. #5185
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Matias88, ma tutto questo da dopo l'aggiornamento ufficiale?

  7. #5186
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Salve ho visitato il sito in pratica la mia domanda è : perche se cerco di vedere un video in internet mi viene chiesto di aderire a un abbonamento quindi di pagare per vedere mentre lo stesso video riesco a vederlo senza problemi con il mio.smartphone ? È un quesito da ignorante in materia lo so ma se cortesemente qualcuno mi chiarisce le idee gliene sarei grato ! Grazie infinite !! <br/>


    Io continuo a non capire quale sarebbe il quesito
    Al massimo dovresti preoccuparti del contrario

    Comunque unisco al thread di aiuti e consigli, visto che non è un problema, ma una curiosità
    Ultima modifica di dieguccio; 21-11-14 alle 05:52

  8. #5187
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Domande in generale. .

    Quando navigo spesso capita che ci sono delle pagine che si aprono da sole al click del link che mi interessano..soprattutto con i video.a volte pubblicità a volte siti di scommesse a volte addirittura siti di incontri o i classici hai vinto.il problema: con pc si aprono in una nuova scheda con Chrome e semplicemente chiudo e continuo la mia navigazione sull'altra scheda.con il telefono invece il sito intruso di apre proprio sulla schexa che mi interessa e facendo indietro non torna al link che volevo aprire ma alla pagina del link, per cui ci riclicco e poi ancora stessa scena a volte per 4 o 5 o più volte prima di aver fortuna e non beccare la pubblicità. Come si può risolvere?

    Altra domanda: quando collego il telefono al pc si apriva subito come fosse una penna usb .ora da un paio di giorni mi dice ( il pc) che non riconosce l'unità usb e non me lo vede nemmeno nelle risorse pc. Sul telefono compare per mezzo sec nel menu notifiche il simbolo usb poi sparisce subito.ho provato a cambiare porte usb e cavo stesso risultato. Invece il note 2 della moglie o s4 del vecchio o sony z della mamma vanno. É proprio il mio s5 a dare prob.ma è sempre andato!!

    Nell'uso dei forum trovo il telefono scattoso ( a scatti non so se esiste il termine scattoso) e lento ma in altri siti é meglio del pc. .
    Ad esempio questo forum per scorrere i vari topic nella home va a scatti ed è impreciso e a volte addirittura si sposta da solo e capita che io '' clicco'' ( tocco) il link che mi interessa ma vedo che freeza qualche sec e poi si sposta in giù o su e mi conta il tocco nella zona dello schermo del cell dove ho toccato ma con la pagina spostata per cui alre cose a caso.anche nel completamento dei campi tipo nome o user e pass i forum son super a scatti e anche nella scrittura dei messaggi la tastiera non é assolutamente fluida come con sms whatsapp o simili..

    Per ultima domanda che ho già fatto ma nessun mi ha mai davvero risposto e vorrei avere altre opinioni. Memoria esterna sd, secondo voi il cell é più lento o no CON una sd inserita? Senza contare se è piena o no ma per esempio io ho riscontrato una notevole, anzi palese differenza nel mettere una samsung da 8 giga velocità 10 nel note2 della moglie e ho dovuto toglierla perché era impossibile essendo abituata al prima.mi viene il dubbio che anche il mio s5 sia più lento con ma dato che appena l'ho aperto dalla scatola ci ho subito messo ina sd non so fare paragoni..non oso tolgierla perché ho su un po'di cose..

    Grazie in anticipo per le risposte quelle che mi interessano di più sono la prima e l ultima domanda grazie!
    ti do un consiglio per il futuro...
    un post così lungo non invoglia la lettura e è troppo impegnativo nella risposta, troppe domande o concetti tutti in una volta.
    cerca di fare una domanda alla volta e otterrai più risposte. devi considerare che molto utenti utilizzano i ritagli di tempo e un post come il tuo lo saltano
    ovviamente è un consiglio non un obbligo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    kmd (21-11-14)

  10. #5188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dovresti essere più specifico, a che sito ti riferisci?

  11. #5189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Raga quesito rapido : ma si possono bloccare i numeri di telefono? L'elenco rifiutati insomma. Se si, come? Grazie e buondí

  12. #5190
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alextor1992 Visualizza il messaggio
    Salve ho visitato il sito in pratica la mia domanda è : perche se cerco di vedere un video in internet mi viene chiesto di aderire a un abbonamento quindi di pagare per vedere mentre lo stesso video riesco a vederlo senza problemi con il mio.smartphone ? È un quesito da ignorante in materia lo so ma se cortesemente qualcuno mi chiarisce le idee gliene sarei grato ! Grazie infinite !!
    Ti riferisci all'applicazione "play movies" ?

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Raga quesito rapido : ma si possono bloccare i numeri di telefono? L'elenco rifiutati insomma. Se si, come? Grazie e buondí
    Dalla rubrica contatti, seleziona il contatto, impostazioni > aggiungi a elenco rifiutati
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    sommesepino (21-11-14)

Pagina 519 di 921 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy