Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Prova a cercare in Gestione applicazioni, se la trovi seleziona Elimina predefiniti.
Gestione applicazioni e ripristina preferenze nelle impostazioni.... ho resettato tutto ed ho reimpostato le preferenze ;)
-
Quote:
kmd
Gestione applicazioni e ripristina preferenze nelle impostazioni.... ho resettato tutto ed ho reimpostato le preferenze ;)
ok, ma facendo questa operazione. andiamo a eliminare questa sotto funzione di default presente tenendo premuto il tasto home? :)
-
Quote:
monk
ok, ma facendo questa operazione. andiamo a eliminare questa sotto funzione di default presente tenendo premuto il tasto home? :)
No... si può solo scegliere se accedere a google search o yahoo search (nel mio caso perchè uso dolphin come browser)...
sappi inoltre che mi aveva ripristinato le varie applicazioni disabilitate, che ho poi dovuto rimettere a mio piacimento.
-
Ciao ragazzi ho una domanda, ma per cambiare il colore dei bordi delle applicazioni o il tema del launcher c'è un modo ? Ad esempio per cambiare il colore dell'interfaccia dell'app per le email.
-
Quote:
Quickdany
Ciao ragazzi ho una domanda, ma per cambiare il colore dei bordi delle applicazioni o il tema del launcher c'è un modo ? Ad esempio per cambiare il colore dell'interfaccia dell'app per le email.
Chiedi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/
-
Ragazzi tra le applicazioni attive, nonostante la chiuda ripetutamente e non la uso, ritrovo sempre google play music con un consumo di ram compreso tra 1 e 2 Mb. Come mai? Capita anche a voi?
-
Quote:
andrea84s
Ragazzi tra le applicazioni attive, nonostante la chiuda ripetutamente e non la uso, ritrovo sempre google play music con un consumo di ram compreso tra 1 e 2 Mb. Come mai? Capita anche a voi?
Disattivalo.....
-
Quote:
andrea84s
È un bug molto noto di questa applicazione
Come detto da Misterx86, disattivalo e risolvi
Quote:
Misterx86
Disattivalo.....
-
Quote:
dieguccio
È un bug molto noto di questa applicazione
Come detto da Misterx86, disattivalo e risolvi
Fatto...ero convinto che le applicazioni preinstallate non si potevano disattivare...ora ho disattivatto tutte quelle della serie Google play, mai usate.
-
Quote:
monk
cosi hai ripristinato il telefono allo stato iniziale, oltre a quello anche il wipe cache..., comunque puoi verificare quanta cache hai in > impostazioni >generale> memoria: alla voce dati cache vedi quanti MB hai... se fai tap sopra la puoi cancellare anche da li...., nel grazico e la parte azzurra.
Problemi io? no, raro che si impunta
ho riprovato solo qualche giorno a verificare come andavano le cose ma non è cambiato molto(poca fuidita in real racingg 3 e consultazione documenti con polaris etc...)...inoltre ho scaricato l'app calendario di google in material designa(quella nuova) e per esempio anche questa va a scatti...boh...