Ragazzi a voi quando aprite il play book il display da bianco tende a farsi più scuro?a me capita,grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi quando aprite il play book il display da bianco tende a farsi più scuro?a me capita,grazie
A me rimane chiaro, nelle impostazioni ho:
Modalità schermo: Standard;
Auto regolazione tono: disattivato.
In Modalità schermo c'è anche l'opzione Adatta visualizzazione che ottimizza automaticamente la gamma dei colori, la saturazione e la nitidezza dello schermo per le seguenti applicazioni:
Galleria, Camera, Internet, Video, Smart Remote e Google Play Books.
Magari hai attivo Adatta visualizzazione.
ciao, vorrei sapere come si fa e posso scegliere e personalizzare la suoneria quando ricevo sms con un file mp3 o mp4
unito al thread domande sull'utilizzo no modding, prossima volta, per domande generiche, in dubbio posta qui.. ;) Grazie
EDIT:
Sms.., e le altre applicazioni, (e non le chiamate in entrata) usano le "notifiche", toni di breve durata, questi li trovi in: impostazioni > suono: Notifiche
Un "error" strano...
Dopo aver fatto una procedura di pulizia cache da recovery..., quindi infine per il riavvio confermo il "reboot system now" in una frazione di mezzo secondo in centro schermo leggo "error"
Riprovato rientrare successivamente in recovery senza fare nulla e uscire subito confermando il "reboot.....", sempre "error"
(Tutto stock)
come mai? anche a voi? il telefono funziona perfettamente!
Ormai manchiamo solo noi... Bisogna recuperare :cool:
Queste le indicazioni di Dieguccio, prese da un altro topic:
Quote:
onde evitare che si trasformi in una chat (come spesso accade), siete pregati di:
Postare i vostri capolavori, compresi di indicazioni a quali applicazioni avete usato (widget, sfondo, tema, icone, etc etc), così da evitare le solite successive domande "che widget hai usato?"
Questo renderà il thread più pulito e piacevole da consultare, e soprattutto più utile, visto che molto spesso, a quella domanda, non arriva risposta.
Aggiungo che se non saranno postate immagini con didascalia illustrativa, verranno cancellati
salve a tutti.il mio s5 non so come gli sono comparse delle macchie/segni sulla cover nera(credo sia inchiostro della penna ma non ne sono sicuro) come vedete in foto.secondo voi cosa possono essere e come si possono rimuovere? ho provato a lavarlo in acqua ma non vanno via
Allegato 127425
Allegato 127426
Allegato 127427