Salve a tutti.ho appena acquistato s5 e avrei un paio di dubbi. ..per quanto riguarda le prime carica conviene sempre tenerlo per 14 ore??la seconda riguarda il suono nel senso che a volume alto sembra saturare l'audio. ..e normale..?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.ho appena acquistato s5 e avrei un paio di dubbi. ..per quanto riguarda le prime carica conviene sempre tenerlo per 14 ore??la seconda riguarda il suono nel senso che a volume alto sembra saturare l'audio. ..e normale..?
Ho lo stesso problema anche io. A me sul PC riconosce addirittura solo 1 gb. Vorrei passare i file in questa scheda da un'altra che ho già nel s5 ma mi viene impissibile.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
secondo voi è possibile visualizzare le app come una lista anziche come una griglia??
Nel menu, la funzione "personalizzato" consente solo di spostare le icone delle app, ma lo stile rimane la griglia, lo trovo fastidioso ...
Grazie
Ciao a tutti,
con il mio vecchio S2 potevo sentire le app musicali (tipo Tim music e varie app radio) a schermo spento all'infinito, con il mio S5 dopo alcuni minuti di dallo spegnimento dello schermo la musica si ferma....
Qualche soluzione;)?
Grazie