Visualizzazione stampabile
-
@mavomavi O.T. cancellato
Quote:
Originariamente inviato da
ransom
salve solo da ieri che ho un s5, volevo un chiarimento ,in gestione app., nelle app. scaricate trovo Polaris Office , ma se schiaccio il tasto app. sulla home tra le app. non trovo polaris chi puo' aiutarmi.
Grazie
market: galaxy app lo trovi ;)
-
Quote:
Alextor1992
Salve sono nuovo cliente android e non capisco perche con il mio smartphone s5 posso visualizzare anche video in internet che con il pc non riesco a visualizzare se non registrandomi e pagando! Quello che non capisco è come è possibile vedere video a pagamento gratuitamente con lo smartphone se qualcuno puo chiarirmi questo dubbio gli sarei grato !! ;)
Ciao alextor1992, prima cosa gradita al forum, un salto qui
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
successivamente riformulare quello che hai scritto, a mio parer poco chiara, grazie :)
-
Quote:
monk
@
mavomavi O.T. cancellato
market: galaxy app lo trovi ;)
forse mi sono spiegato male... l' ho scaricato, tra le app. scaricate c' e', ma tra le app.non c'e, quindi non riesco a trasportarlo sulla home
-
Quote:
andrea84s
Usando comunque la pellicola sul display non penso che in ogni caso ci siano problemi...
sarebbe utile in rete trovare una bella matita finta...diciamo così. Siete a conoscenza di qualcosa?
-
Quote:
gladiatore69
sarebbe utile in rete trovare una bella matita finta...diciamo così. Siete a conoscenza di qualcosa?
No.... Ma te la puoi creare tu...semplicemente su una matita normale ci metti della plastica di busta in modo che la punta di grafite non sia accessibile e poi la usi per "scrivere" sullo schermo....ho letto però che il materiale che vie e riconosciuto meglio dai Touch capacitivi e la plastica che contiene gli hard disk...ma comunque se attivi la modalità guanti te la riconosce lo stesso... Io ed un mio amico l abbiano provato svariate volte xD..
-
Quote:
Andy9365
È sempre stato così già con l'S3. Io non ci ho mai fatto caso, ma diversi utenti in certe circostanze vedono il sensore di prossimità diventare leggermente luminoso.
Forse ormai è tardi per rispondere,ma se è attiva l'opzione che se avvicini l'orecchio al telefono mentre messaggi con qualcuno parte la chiamata,sul mio S3 si illumina di rosso in tutte quelle funzioni che richiedono il sensore di prossimità (Provate a fare una chiamata e se si illumina di rosso è normale)
(Scusate il linguaggio poco tecnico e l'italiano semplice,ma vado di fretta) Spero abbia risolto i vostri dubbi! :D
-
Quote:
androexpert00
No.... Ma te la puoi creare tu...semplicemente su una matita normale ci metti della plastica di busta in modo che la punta di grafite non sia accessibile e poi la usi per "scrivere" sullo schermo....ho letto però che il materiale che vie e riconosciuto meglio dai Touch capacitivi e la plastica che contiene gli hard disk...ma comunque se attivi la modalità guanti te la riconosce lo stesso... Io ed un mio amico l abbiano provato svariate volte xD..
boccio io la tua risposta :) Poco elegante la tua "invenzione" su un terminale che abbia un certo valore o meno...., potrebbe essere un alternativa forse casalinga, ma non corrisponde alla domanda posta dall'utente
-
Quote:
monk
boccio io la tua risposta :) Poco elegante la tua "invenzione" su un terminale che abbia un certo valore o meno...., potrebbe essere un alternativa forse casalinga, ma non corrisponde alla domanda posta dall'utente
Se non si era capito la mia risposta era ironica in un certo verso... Tranne la parte sul mio amico, infatti lui ha una pellicola e ogni tanto ci scrive sopra con la matita facendosi il forte dicendo che il suo display è talmente sensibile da riconoscere una matita -.-... Vabbeh apparte quello, no "matite finte" non esistono... Al massimo i classici pennini per Touch capacitivo...
-
Buongiorno ragazzi ho in problema con internet in pratica quando vado a chiudere le finestre aperte col Tab del numerino 3 premo meno mi dice il programma internet è stato terminato
-
Che strano però che non ci sia nulla di pratico e carino per questa interessante funzione del s5?