Visualizzazione stampabile
-
OT cancellato
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Per avere una giusta sincronizzazione tra i dispositivi ho messo google keep
Quote:
Din
nessuna domanda posta dall'utente sopra, e comunque per eventuali domande/consigli applicazioni non stock c'è la sezione apposita
-
Quote:
monk
OT cancellato
[quote name="gladiatore69" post=6325104]Per avere una giusta sincronizzazione tra i dispositivi ho messo google keep
[quote name="Din" post=6325153]
Che ne dici di evernote?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
nessuna domanda posta dall'utente sopra, e comunque per eventuali domande/consigli applicazioni non stock c'è la sezione apposita[/QUOTE]
Ops, sorry xD
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Salve
Riguardo il problema del microfono posteriore che a volte gracchia...
Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...*
sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
-
Quote:
AngeloPing
Salve
Riguardo il problema del microfono posteriore che a volte gracchia...
Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...*
sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
Conta anche il fatto dell'impermeabilità...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzap78
Google non me lo fa disinstallare. Almeno non riesco.
Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto allungando il tempo necessario perchè il sistema operativo interpreti la pressione come "pressione lunga".
Vai in Impostazioni -> Dispositivo -> Accessibilità -> Manualità e interazione -> Tempo pressione tasto e imposta un tempo più lungo di quello di default.
-
Quote:
wannaganna
Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto allungando il tempo necessario perchè il sistema operativo interpreti la pressione come "pressione lunga".
Vai in Impostazioni -> Dispositivo -> Accessibilità -> Manualità e interazione -> Tempo pressione tasto e imposta un tempo più lungo di quello di default.
Grazie!Grazie!Grazie! :D:D;)
-
Ciao a tutti ma è normale che a volte in 3g con la H non mi si connette ad internet?lo fa da quando sono passato a tim le due freccette sotto la H non si illuminano ne lampeggia solo una
-
Quote:
Stark8990
Ciao a tutti ma è normale che a volte in 3g con la H non mi si connette ad internet?lo fa da quando sono passato a tim le due freccette sotto la H non si illuminano ne lampeggia solo una
Il binomio S5-Tim non è dei più felici... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=406662
-
Quote:
Onoreromano
In lte va benissimo quindi non si può fare nulla?
-
Quote:
Stark8990
In lte va benissimo quindi non si può fare nulla?
Ciao
Continua sul thread ufficiale posto dall'utente sopra ;) Grazie